Fedez ha trascorso 24 ore con il creator Gabriele Vagnato, ideatore del format Youtube “Giorno di prova”, e ha ripercorso il periodo seguito alla rottura con la moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha anche smentito di avere una liaison con Clara con cui quest’estate duetta nel brano “Cose stupide”. I due sono legati da un rapporto esclusivamente professionale anche se i giornali parlano di baci e relazioni segrete. “Cosa provo quando esce una notizia su di me? Non provo più nulla – ha svelato – Però mi rendo conto, quando frequento persone che non sono abituate, che questa cosa, ostacola le relazioni umane. Clara non era abituata a vivere la mediaticità. Io e lei non stiamo insieme. Quando succedono queste cose con Clara, rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio”. Fedez ha anche commentato la foto pubblicata dal settimanale “Chi” che lo immortalava mentre sembrava scambiarsi un bacio con Clara. “La mia teoria è che sia la prima paparazzata fatta con l’intelligenza artificiale – ha dichiarato il cantante – È impossibile, non ci siamo nemmeno salutati”. “In questo momento non sono innamorato – ha aggiunto – Se mi voglio innamorare di nuovo? Meglio di no”. “So quali sono le mie lacune: la mancanza di empatia, dipendenze affettive, idealizzazioni delle relazioni e a volte dare tanto o dare fiducia alle persone completamente sbagliate”, ha confidato.

Dopo il divorzio da Chiara Ferragni, Fedez gestisce i suoi figli con l’aiuto del padre
Il rapper ha raccontato la sua vita da papà separato: “Hai i giorni prestabiliti e come in tutte le cose ci si deve abituare. Sia io che i bambini. Sono fortunato a poterli vedere equamente perché tanti padri non sono nella stessa situazione. L’unica decisione che ho preso è stata quella di non avere tate anche se lavorando mi servirebbero e di far sì che mio padre fosse la persona che mi aiutava principalmente. Il che significa a 35 anni avere tuo padre in casa sempre. Se li vizio? Purtroppo sì”. Fedez ha confidato che i suoi figli hanno chiesto ai genitori il motivo della loro separazione. “Non è facile spiegarlo – ha ammesso il rapper – ti piange il cuore ma devi farlo. Però ho chiesto consigli su come fare. Anche se ci si separa, si rimane una famiglia. Con loro sono protettivo. L’adolescenza dei miei figli mi spaventa molto, è il momento della vita dove come genitore ti presentano il conto. Probabilmente quel conto sarà salato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“La marijuana riusciva a farmi passare l’effetto collaterale di uno psicofarmaco”
Fedez ha raccontato il motivo per cui ha iniziato a farsi le canne: “Ho cominciato a fumare marijuana perché prendevo uno psicofarmaco che mi dava uno specifico effetto collaterale. L’unica cosa che riusciva a farmelo passare era la marijuana. Poi ho eliminato tutti gli psicofarmaci che prendevo e ho tenuto solo la marijuana, cosa che non consiglio. Mi aiuta a stoppare i pensieri. In più fumo perché non posso bere tanto perché ho avuto 2-3 emorragie interne. Prova a uscire la sera con tutti che bevono e tu non puoi fare niente. Sui social non nascondo di fumare marijuana. Perché dovrei? Sono in una modalità in cui non ho più voglia di recitare la parte di quello perfetto. Provo repulsione per la mia vita passata. Fumo dal Sanremo del bacio con Rosa Chemical, ma in quel periodo lo facevo di nascosto quando portavo fuori il cane”.

Come sta Fedez dopo la separazione da Chiara Ferragni: “Sono in fase di ricostruzione”
“In questo momento della vita sono in fase di ricostruzione – ha confessato Fedez – Ho distrutto tutto quello che c’era da distruggere, però è bello perché anche dalle macerie devo ripartire. Ho la sensazione di aver vissuto una decina di vite in una e di non aver mai imparato un ca**o. Sto scrivendo un libro, a quattro mani. Ovviamente quello che la casa editrice voleva era ‘racconta i ca**i tuoi’. Invece io scrivendolo sto cercando di elaborare degli episodi della mia vita e di dargli un senso. Però sta venendo veramente bello. Vi faccio la top5 dei momenti più di me*da della mia vita: 1) il tumore 2) il periodo pre-Sanremo di quest’anno 3) il divorzio 4) il limone con Rosa Chemical a Sanremo 5) il litigio con Luis Sal. Con Rovazzi ci sentiamo, quella l’ho elaborata. Come ci si riprende da un periodo di me*da? A volte quando perdi qualcosa non riesci a capire che ritrovi qualcos’altro di te stesso che avevi perso”. “Da quando ho divorziato dico le parolacce”, ha ironizzato.

Il rapper racconta le liti con Luis Sal e Pio e Amedeo
Fedez ha parlato nello specifico della lite con Luis Sal: “Sono quasi felice di non averlo più nella mia vita. All’inizio sono stato sicuramente dispiaciuto, ora no”. E a proposito degli attriti con Pio e Amedeo ha detto: “Vai a vedere tutti i litigi che io ho avuto e trovami una volta in cui io ho attaccato per primo. Mai. Io rispondo sempre. Con Pio e Amedeo sai che non so cosa è successo? Eravamo amici, avevamo fatto ‘Senza pagare’, ‘Emigratis’…poi di punto in bianco…hanno detto cose brutte brutte. La cosa più brutta (e mi sale un po’ il Rozzano) è che quando mi è venuto il cancro, il fratello di uno dei due fece un post molto brutto sul fatto che io avessi un cancro, quasi sostenendo che io me lo fossi inventato. Una roba proprio spiacevole”.