Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas

Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas

Germana Bevilacqua

Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas

| 22/12/2022
Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas

2' DI LETTURA

Fedez beffa un casinò di Las Vegas o almeno prova a farlo prima di essere smascherato e cacciato via. In realtà, si tratta di un esperimento o per meglio dire una sfida che il rapper ha messo in piedi con la complicità del campione di poker Dario Sammartino e al campione italiano di memoria Andrea Muzii. L’obiettivo era quello di vedere quanto ci avrebbero messo i funzionari del casinò a scoprire che i tre stavano “barando” e capire cosa sarebbe successo.

Fedez (Foto da Instagram)

Una sfida contro il sistema dei casinò

La sfida era stata annunciata in una puntata del podcast di Fedez “Muschio Selvaggio” dove il cantante aveva dichiarato che, insieme al campione di poker Dario Sammartino e al campione italiano di memoria Andrea Muzii, prima o poi avrebbe provato a sfidare il sistema. Sembra che il terzetto abbia vinto parecchi soldi prima di essere stato invitato a lasciare il luogo di gioco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez: “Abbiamo vinto 800 dollari”

Fedez e Andrea Muzii  hanno raccontato l’esperimento in un video pubblicato su un canale YouTube: “Siamo appena stati cacciati dal primo casinò, è andata bene perché abbiamo vinto parecchio”, ha detto Muzii. “Abbiamo vinto 800 dollari”, ha aggiunto Fedez. “Però devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria, mi eccita”, ha quindi aggiunto Muzii che è stato campione a soli vent’anni l’ultima edizione dei campionati mondiali di memoria che si sono tenuti nel 2019 in Cina.

Andrea Muzii (Foto da Instagram)

I dettagli dell’impresa in una puntata speciale di “Muschio Selvaggio”

I due racconteranno tutti i dettagli di quest’avventura in una puntata speciale del podcast “Muschio Selvaggio” dove il rapper si diverte ad ospitare ed intervistare personaggi della Tv e dello spettacolo. In un’altra puntata del podcast che conduce con Luis Sal, Fedez aveva precisato che a Las Vegas utilizzare tecniche di questo tipo, come è quella di farsi aiutare da un campione di memoria, non costituisce reato. Da qui l’idea dell’impresa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 22/12/2022 13:07
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965