Federico Fashion Style: "Non mi nascondo più, dirò tutta la verità"

La ex avvistata con un altro, Federico Fashion Style: “Presto dirò tutta la verità”

Daniela Vitello

La ex avvistata con un altro, Federico Fashion Style: “Presto dirò tutta la verità”

| 04/01/2023
La ex avvistata con un altro, Federico Fashion Style: “Presto dirò tutta la verità”

3' DI LETTURA

La madre di sua figlia avrebbe un nuovo compagno e Federico Fashion Style (nome d’arte di Federico Lauri, ndr.) non prende bene la notizia. A tre mesi dall’annuncio della separazione con il parrucchiere dei vip, Letizia Porcu avrebbe voltato pagina e sarebbe stata avvistata mano nella mano per le vie dello shopping di Roma con il dj Vincent Arena. I due si sarebbero conosciuti in un parco divertimenti per bambini e da allora sarebbero inseparabili.

Letizia Porcu (Foto Instagram)

“E’ stato un colpo di fulmine, sono innamoratissimi”

A confermare la liaison è il gossiparo Alessandro Rosica: “Letizia e Vincent si sono conosciuti in questi mesi, è stato subito colpo di fulmine. Ho chiesto alle mie fonti e ho verificato personalmente (si conoscono da poco) ma sono già innamoratissimi (…) Vincent ‘da come mi dicono’ è una persona eccezionale che riesce a dare a Letizia ciò che a lei mancava, ovvero rispetto e amore”.

Il post di Alessandro Rosica

Federico Fashion Style ha avuto una doppia vita per anni?

Tra le righe si coglie una stilettata a Federico Fashion Style accusato di mentire sul suo orientamento sessuale e di avere avuto una doppia vita per anni. Dal canto suo, il coiffeur delle star ha fatto sapere di essere stato diffidato dalla madre di sua figlia ma ha promesso di “dire presto tutta la verità”.

Federico Fashion Style (Foto Instagram)

“E’ proprio vero, quando si chiude una porta si apre un portone”

“Ho passato un primo dell’anno al top con la compagnia giusta. Ero anche con la mia piccola – ha detto nelle scorse ore – Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho deciso. Sono felice e sto molto bene. Mi chiedete come mai non rido molto, ma non è semplice, le cose cambiano a piccoli passi. Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. C’avevano ragione i nostri antenati che si sono inventati ‘sti detti. Ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e Anastasia Kuzmina (Foto da video)

“Dire la verità premia sempre, il 2023 sarà un anno di rinascita”

“Detto questo chi vuole capire capisce – ha aggiunto – tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando. Perché prima parlavano, dicevano e raccontavano, poi però si mettono al posto loro. Perché non lo dite che vi sono arrivate venti diffide? Ma chiudiamo questo argomento. Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre. Il 2023 sarà un anno di rinascita. Un anno di rinascita non solo per i cambiamenti che avrò, ma anche lavorativamente con i progetti e le sorprese che ho per tutti voi. Non vi voglio dire nulla perché ci sono i gufi che gufano dietro. Ci stanno questi gufi che guardano le storie e poi gufano”. “Ti è caduta la maschera! Beccata! Ahahahah vi prego non mi mandate più screen, non ce la posso fare. Evviva l’amore. Io testimone di notte”, ha ironizzato Federico Fashion Style tra le Stories mentre sul web trapelava la notizia della presunta liaision della sua ex con Vincent Arena.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/01/2023 11:18
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965