Federico Fashion Style fa festa con Valeria Marini

Federico Fashion Style fa festa con Valeria Marini, ma arrivano i vigili

Germana Bevilacqua

Federico Fashion Style fa festa con Valeria Marini, ma arrivano i vigili

| 23/12/2022
Federico Fashion Style fa festa con Valeria Marini, ma arrivano i vigili

2' DI LETTURA

Federico Fashion Style festeggia il Natale con una grande festa piena di vip. Sembra superata la crisi per la separazione dalla moglie, ora l’hairstylist cavalca il suo momento d’oro e continua ad aprire un negozio dietro l’altro e a progettare il suo ritorno in TV. Al suo ‘Christmas Party by Federico Fashion Style’, ospite d’eccezione è stata la sua amica Valeria Marini. Una festa in grande stile con palloncini, addobbi natalizi, chili di sushi, pasticcini, spumante e anche tanta animazione.

Federico Feshion Style e Valeria Marini (Foto di Simone Desena)

Dress code del party: paillette, glamour

“Vi aspettiamo numerosi per il Christmas party – si legge sulla locandina – Festa che si terrà nel salone del nostro negozio mercoledì 21 dicembre alle 21,30. Non puoi mancare. Dress code: paillette, glamour. Il salone è quello all’interno del palazzo Coin al Vomero”. Ma a rovinare tutto sono arrivati i vigili urbani di Napoli, pare infatti che non fosse stata richiesta la ‘scia’ che serve anche come autorizzazione per organizzare eventi pubblici. Una doccia fredda per l’hairstylist che non si è fatto scoraggiare dalla presenza degli agenti e ha continuato a festeggiare come se nulla fosse, come testimoniano le decine di storie pubblicate su Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Feshion Style e Rossella Erra (Foto di Simone Desena)

La festa è continuata nonostante la presenza degli agenti

Secondo il giornalista Valerio Esca che ne ha scritto su “Il Messaggero”, il party di Federico Fashion Style non si sarebbe potuto svolgere: “Gli amici di Federico, gli invitati e i partecipanti hanno comunque dato il via alle danze, scatenandosi nel salone. In parole povere la festa, che si è poi tenuta, non si sarebbe potuta svolgere. E nonostante la presenza di due agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin all’interno il party-raduno è andato avanti. Non è escluso che a questo punto la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori”. Gli organizzatori della festa hanno dichiarato alle forze dell’ordine intervenute: “Pensavamo che l’evento potesse essere considerato una festa privata”. Federico Fashion Style, che non ha ancora commentato l’accaduto, potrebbe dover pagare una multa salata. In ogni caso, nulla è riuscito a fermare il suo super party.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/12/2022 16:27
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965