Federica Calemme: "La prima notte con Gianmaria? Ci siamo incastrati perfettamente"

Federica Calemme: “La prima notte con Gianmaria? Ci siamo incastrati perfettamente”

Daniela Vitello

Federica Calemme: “La prima notte con Gianmaria? Ci siamo incastrati perfettamente”

| 11/02/2022
Federica Calemme: “La prima notte con Gianmaria? Ci siamo incastrati perfettamente”

2' DI LETTURA

L’ex professoressa de “L’Eredità” ha trovato l’amore al “GF Vip”

  • La sua frequentazione con Gianmaria Antinolfi prosegue anche fuori dalla casa
  • “Sta andando tutto bene, tutto perfetto, siamo in super sintonia. Lui è il mio tipo”
  • Federica sbugiarda Alex Belli: “Non gli ho mandato foto mie, era lui che scriveva a me”

Federica Calemme è stata una vera e propria meteora nella casa del “Grande Fratello Vip”. Tuttavia, le è bastato davvero poco per far breccia nel cuore di Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez. Dopo aver abbandonato il gioco (lui è uscito di sua spontanea volontà, lei è stata eliminata al televoto), i due si frequentano anche fuori dalla casa e stanno scoprendo di avere tante cose in comune, oltre alle origini napoletane.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (Foto Endemol Shine Italia)

“Gianmaria mi piaceva anche da fuori, è il mio tipo”

Ospite di “Casa Chi”, Federica Calemme ha confessato che l’imprenditore partenopeo le piaceva anche da fuori: “Il mio ideale di uomo è moro, mediterraneo. Come colori ci siamo”. “La prima notte con Gianmaria? E’ andata benissimo, ci siamo incastrati perfettamente. Sta andando tutto bene, tutto perfetto, siamo in super sintonia – ha confidato – Se sono gelosa di Soleil? No, per niente. E’ cancellata… Soleil chi? Non esiste neanche più. Non ne parliamo nemmeno più”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Calemme (Foto Instagram)

“Alex Belli mi ha scritto più volte su Instagram, ho le chat”

Federica Calemme ha poi sbugiardato Alex Belli. L’attore aveva raccontato quella che l’ex professoressa de “L’Eredità” ha bollato come una castroneria. “Se sono mai stata la musa di Alex Belli? Ah, ecco, ho sentito questa storia che lui ha detto che aveva avuto delle foto mie in agenzia e che mi aveva scartata. Non è vero! – ha negato – Perché non ho mai mandato foto mie ad Alex Belli. Anzi lui su Instagram mi segue, mi ha scritto più volte e ho le chat, dove si legge chiaramente che lui voleva fotografarmi, voleva incontrarmi a Milano ma non c’è mai stata l’occasione. Potevo essere la Soleil di Alex? Esatto e invece no, non mi ha colpito. Ha detto che mi ha fotografata, ma che non ho la scintilla? Non è vero nulla ragazzi, mi ha scritto lui, voleva fotografarmi non c’è mai riuscito! Vi assicuro, magari sarà stata una sosia artistica”.

Federica Calemme (Foto Instagram)

“Farei un calendario ma non senza veli. Un nudo artistico”

L’ex gieffina ha parlato anche dei suoi progetti professionali: “Io lavoro come modella e spero di continuare a fare questo. Vorrei intraprendere anche la carriera di attrice e vorrei incominciare a studiare. Il mondo dello spettacolo ovviamente mi affascina, vediamo se si aprono altre porte. Un calendario? Sì, lo farei. Non nuda ma è una cosa a cui ho sempre pensato. Non senza veli. Nudo artistico sì”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/02/2022 16:33
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965