Antinolfi, parla la madre: "Gianmaria voleva un figlio da Belen"

Antinolfi, parla la madre: “Gianmaria voleva un figlio da Belen”

Daniela Vitello

Antinolfi, parla la madre: “Gianmaria voleva un figlio da Belen”

| 27/01/2022
Antinolfi, parla la madre: “Gianmaria voleva un figlio da Belen”

3' DI LETTURA

Le rivelazioni di Esmeralda Vetromile

  • A breve l’imprenditore lascerà il “GF Vip” e tornerà al suo lavoro
  • La madre stronca Soleil Sorge: “Lo ha attaccato per visibilità”
  • E di Belen dice: “Non lascia spazio, è molto concentrata su se stessa”

 A breve Gianmaria Antinolfi lascerà il “Grande Fratello Vip”. Dopo quattro mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, l’imprenditore e manager nel campo della moda e del lusso tornerà al suo lavoro. A tracciare un ritratto del giovane napoletano “innamorato dell’amore”, cresciuto a Posillipo ma formato alla Bocconi, è la madre Esmeralda Vetromile in un’intervista al “Corriere della Sera”. La donna è una nota imprenditrice partenopea, nonché proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del famoso circoloRari Nantes di Napoli. 

Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

“Gianmaria era già stato contattato l’anno scorso”

Esmeralda comincia col dire che in famiglia non erano d’accordo con la partecipazione di Gianmaria al “Grande Fratello Vip”. “Già l’anno scorso era stato contattato, ma aveva rifiutato – confessa – Quando la produzione è tornata alla carica, potendo incastrare i suoi impegni di lavoro, non ha voluto rinunciare per una seconda volta. Aveva quattro mesi di pausa e ha voluto vivere questa avventura. Ne era entusiasta. Gli ho solo detto che, una volta dentro, non bisognava uscirne male”.

Gianmaria Antinolfi (Foto Instagram)

“Le prime tre settimane è stato proprio male”

Alla fine, a detta della mamma di Antinolfi, è andata “abbastanza bene”. “Penso sia stata una esperienza fortissima che a lui è servita per capire meglio se stesso – dichiara – L’ha presa inizialmente come un gioco, ma è stato messo a dura prova. Le prime tre settimane è stato proprio male. Ma quello che lo ha penalizzato all’inizio, lo ha favorito dopo. Il suo essere diverso da tutti è stato alla lunga capito e apprezzato. Gli altri sono in guerra e il suo essere diverso è stata la ragione del suo successo, oltre le critiche e le cattiverie. Il bene ha vinto sul male e la sua tenerezza, il suo garbo hanno avuto il sopravvento sul resto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sophie Codegoni, Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (Foto da video)

“Mio figlio vuole una fidanzata a tutti i costi”

Esmeralda parla anche delle tre ragazze che hanno gravitato attorno al figlio durante il suo lungo percorso: “La sua ex Soleil che ci ha un po’ marciato, lo ha attaccato, per motivi che attengono credo alla voglia di visibilità. Poi Sophie e anche Federica. Gianmaria ha bisogno di essere con una fidanzata, ha voglia di un rapporto a tutti i costi, è un ragazzo alla ricerca di una famiglia tradizionale. Cala nella donna che ha davanti quello che lui vorrebbe trovarci. Senza aspettare di conoscerla e scoprire come è veramente”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, l’ex di Belen “bacchettato” dalla mamma: “Non cercare l’amore, l’amore troverà te”

Gianmaria Antinolfi (Foto Instagram)

“Belen è molto concentrata su se stessa”

Due estati fa, Gianmaria Antinolfi ha vissuto un flirt con Belen Rodriguez. “A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio – rivela la madre dell’imprenditore – In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. É così che si è trovato catapultato in questa situazione”.

Pubblicato il 27/01/2022 17:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965