Facebook lancia |il diario di coppia - Perizona Magazine

Facebook lancia |il diario di coppia

Laura Romano

Facebook lancia |il diario di coppia

| 14/11/2012
Facebook lancia |il diario di coppia

1' DI LETTURA

Lo scorso otto novembre, Facebook, il famoso social network, ha lanciato un nuovo layout che permetterà alle coppie registrate di condividere in un’unica pagina foto, post, video relativi alla propria relazione.

La nuova funzionalità si chiama “Noi” ed è raggiungibile cliccando sulla registrazione “impegnato” nelle informazioni personali di ciascun utente. In realtà, agli utenti più fedeli non sfuggirà il fatto che si tratta di una semplice modifica della opzione “mostra i dettagli di amicizia”, con la quale si possono visualizzare in una pagina apposita i post scambiati tra gli affiatati “amici”.

Adesso, questa pagina ha un nuovo layout, che dà l’impressione che i due soggetti coinvolti nel rapporto di amicizia, virtuale o reale che sia, condividano lo stesso profilo su Facebook e che, a partire da oggi, potranno comunicare con i loro amici usando questa sorta di profilo in comune.

Se fino ad oggi, quindi, Facebook, come altri social network, è stato usato soprattutto per marcare la propria personalità, nel tentativo di presentarla al resto del mondo come unica e speciale, da oggi gli utenti saranno autorizzati a pensarsi e presentarsi come elemento di una coppia, legata da un rapporto, d’amore o d’amicizia, speciale, che esige la completa condivisione di idee, intenti, gusti e azioni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 14/11/2012 18:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965