Fabrizio Corona contro Sophie Codegoni: "Filler in gravidanza"

Fabrizio Corona accusa Sophie Codegoni: “Ha fatto il filler alle labbra mentre era incinta”

Germana Bevilacqua

Fabrizio Corona accusa Sophie Codegoni: “Ha fatto il filler alle labbra mentre era incinta”

| 20/05/2023
Fabrizio Corona accusa Sophie Codegoni: “Ha fatto il filler alle labbra mentre era incinta”

2' DI LETTURA

Sophie Codegoni, modella e influencer, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” e successivamente al “Grande Fratello Vip”, è diventata mamma. Venerdì 12 maggio è nata la sua primogenita Céline Blue. Sophie e il compagno Alessandro Basciano hanno organizzato una festa di ben arrivata a casa con tanto di palloncini e dolcetti rosa pastello. Ma a rovinare la festa ci ha pensato Fabrizio Corona tramite il suo canale Telegram. L’ex fotografo dei vip prima ha voluto fare gli auguri a Sophie e Alessandro sottolineando la particolare scelta del nome, poi si è focalizzato sulle labbra della neo mamma. Secondo il suo giudizio, l’ex gieffina si sarebbe fatta il filler. Queste le parole di Corona: “Non cerchiamo di fare sempre polemica e facciamo gli auguri alla neo arrivata stupenda Céline Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto, Ilary Blasi docet. Ma studiando le storie Ig abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un’iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici”.

Sophie Codegoni con il compagno e la piccola Celine (Foto da Instagram)

Fabrizio Corona: “L’ossessione della bellezza non trova freni neanche davanti la salute di un figlio”

Insomma, non vogliamo rovinare la festa ma la roviniamo lo stesso. Il post provocatorio di Fabrizio Corona continua così: “Abbiamo voluto aspettare la nascita per porvi questa domanda: l’ossessione della bellezza, o per meglio definirla dismorfofobia non trova freni neanche davanti la salute di un figlio che oggi, timbro di fabbrica di ogni giovane influencer, oltre che felicità porta gioie ma soprattutto tanti soldi per i clienti pubblicitari intorno al mondo baby?”. Nonostante sia stata nominata dall’ex re dei paparazzi, Sophie Codegoni non ha risposto alla provocazione che le è stata lanciata. L’influencer è concentrata a godersi la sua bambina e sembra essere più serena che mai.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sophie Codegoni con il compagno e la piccola Celine (Foto da Instagram)

Corona anche contro Diletta Leotta: “Senza filtri ha grasso e cellulite”

Fabrizio Corona non è nuovo a questo genere di provocazioni. Pochi giorni fa, sempre su Telegram, aveva pubblicato delle foto di Diletta Leotta incinta al mare. In quel caso, l’ex fotografo dei vip aveva commentato: “Nonostante il quinto mese di gravidanza su Instagram appare come sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio. Invece l’abbiamo acchiappata sul bagnasciuga ad Ibiza. Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa. Tutta questa cellulite e questo grasso, su Instagram non c’è. Come al solito, ragazzi, ricordatevi: Instagram non è la realtà”. Il solito gentleman, verrebbe da dire. Tanto che subito dopo Corona precisa: “Che sia chiaro. Nulla contro la cellulite ma contro una società che assolve la truffa dei social. Ti vendono un’immagine che non esiste e di conseguenza costringe il pubblico a sentirsi inadeguato. Tranquille donne, anche Diletta photoshoppa”. Anche in questo caso il bersaglio dell’attacco non lo ha degnato di una risposta. Si stancherà?

Pubblicato il 20/05/2023 13:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965