Fabrizio Corona: "Ilary Blasi mi ha chiesto scusa"

Fabrizio Corona: “Ilary Blasi mi ha chiesto scusa. Per vincere deve chiamarmi come testimone”

Germana Bevilacqua

Fabrizio Corona: “Ilary Blasi mi ha chiesto scusa. Per vincere deve chiamarmi come testimone”

| 21/02/2024
Fabrizio Corona: “Ilary Blasi mi ha chiesto scusa. Per vincere deve chiamarmi come testimone”

4' DI LETTURA

Fabrizio Corona è stato ospite del podcast “Gurulandia” ed è tornato sulla vicenda di Ilary Blasi e Francesco Totti. Parlando con Marco Cappelli, speaker della trasmissione, l’ex paparazzo ha svelato che la conduttrice, dopo la loro litigata di molti anni fa a causa delle sue rivelazioni, l’ha chiamato per chiarire. Nel suo documentario Ilary Blasi ha chiesto scusa a tutta la stampa che aveva avanzato, in tempi non sospetti, l’ipotesi di un possibile tradimento di Francesco Totti. Rivelazione che era partita proprio da Fabrizio Corona. Adesso tra i due sembra sia stata siglata una tregua.

Fabrizio Corona e Marco Cappelli (Foto video)

“Dopo anni ha ammesso che avevo ragione quando dicevo che Totti la tradiva”

A quanto racconta Fabrizio Corona, l’ex moglie del capitano della Roma lo avrebbe chiamato per scusarsi di non avergli creduto. L’ex paparazzo spiega che i tradimenti e le tempistiche saranno cruciali per l’esito della sentenza. La coppia infatti dovrà vedersela in tribunale per decidere i termini della separazione. L’udienza si terrà il prossimo settembre a Roma. “Mi ha chiamato a breve faremo un incontro chiarificatore. Mi suonava il telefono, era la manager di Ilary, dopo tre chiamate alle quali non ho risposto, arriva Ilary e mi dice al telefono ‘Ao mi vuoi rispondere? So io”, svela Fabrizio Corona. “Ilary mi ha chiesto scusa – continua – così come ha chiesto scusa pubblicamente alla stampa italiana dopo aver insultato vari giornali in una sua intervista. Dopo anni ha ammesso che io avevo ragione quando andavo a dire che Totti la tradiva, e il fatto di Flavia Vento”.

“Io non mi dovevo vergognare per una storia vera, anche se rivelata prima del matrimonio – aggiunge Adesso lei questa cosa l’ha capita. Chiedermi scusa significa aver capito di aver sbagliato e poi significa avere ragione dal punto di vista civile. Adesso infatti c’è un processo”.

Cristiano Iovino e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Cristiano Iovino compare tra i testimoni di Francesco Totti nel processo”

Secondo Fabrizio Corona la telefonata è stata fatta in vista del processo che servirà a stabilire i dettagli della separazione e soprattutto chi abbia tradito per primo. “Sarà un processo importante perché si deciderà il destino di tutto il patrimonio di Totti – spiega Fabrizio Corona – cioè a chi andrà la casa e tutti gli altri beni, oltre al mantenimento. Tutto parte dall’annuncio della separazione, e dalle dichiarazioni di Totti in un’intervista al “Corriere della Sera” dove ammette di stare con Noemi Bocchi, ma che la prima a tradire era stata Ilary e che lui l’aveva scoperto, per poi accusare l’ex moglie di avergli sottratto la collazione di Rolex”.

“In questo processo ci saranno sorti importanti – aggiunge –  Questo ragazzo del caffè dopo un anno e mezzo ha rilasciato un’intervista, proprio ora. Eppure questo ragazzo non ha preso una lira da ‘Il Messaggero’, ma adesso compare tra i testimoni di Francesco Totti nel processo”. L’ex fotografo dei vip si riferisce a Cristiano Iovino, l’uomo con cui secondo Francesco Totti l’ex moglie lo avrebbe tradito.

Fabrizio Corona (Foto da video)

“Nel processo si parlerà di date e di chi ha tradito prima”

Fabrizio Corona aggiunge un’osservazione al suo racconto. “Ora vi dico una cosa che vi è sfuggita. Ilary nella sua ultima intervista a ‘Verissimo’ era diversa, non era più allegra e caciarona come sempre, era molto triste e sulla risposta al perché questo ragazzo ha parlato, non si scompone, non lo accusa. Ha detto ‘io lo ringrazio’, poi ha dato una data ‘nel mese di luglio, in un locale a Roma, alla feste della mia manager, davanti a testimoni, mi ha raccontato che Totti mi tradiva’. Questa festa è a luglio. A processo si parlerà di date e di chi ha tradito prima, quindi questi dettagli saranno molto importanti. Lei ha una sola strada per salvarsi: chiamare me a processo come testimone”, afferma l’ex re dei paparazzi.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Francesco Totti vorrebbe vendere la villa dove Ilary Blasi vive con le figlie

L’ultima indiscrezione lanciata dal sito “Dagospia” parla dell’intenzione di Francesco Totti di vendere la mega villa all’Eur dove Ilary Blasi vive insieme alle figlie Chanel e Isabel. Si tratta di un’abitazione del valore di circa 18 milioni di euro con due piscine, una interna e una esterna, un campo di calcio, uno di tennis, più un enorme giardino e una spa. Le spese di gestione della villa sono di circa 30mila al mese e al momento sono a carico di Ilary Blasi. Per legge la casa, anche se di proprietà dell’ex calciatore, sarà abitata dalla presentatrice fino al 21esimo anno d’età di Isabel, che al momento ha solo 8 anni. Tutto sarà deciso in tribunale a meno che non si raggiunga un accordo tra le parti. Inoltre la casa è frequentata anche da Bastian Muller, il nuovo compagno di Blasi. Francesco Totti è stato costretto ad andare via e ha preso un appartamento con Noemi Bocchi dove vivono insieme ai figli di lei. Niente a che vedere con la super villa.

Pubblicato il 21/02/2024 10:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965