Enzo Iacchetti, perchè conduce da casa da metà dicembre

Enzo Iacchetti, svelato il motivo per cui conduce da casa da metà dicembre

Daniela Vitello

Enzo Iacchetti, svelato il motivo per cui conduce da casa da metà dicembre

| 03/01/2023
Enzo Iacchetti, svelato il motivo per cui conduce da casa da metà dicembre

2' DI LETTURA

Ieri sera, in occasione della prima puntata del 2023 di “Striscia La Notizia”, Ezio Greggio ha fatto il suo ingresso in studio da solo. “La gente si chiederà: dov’è il signor Enzino? Scommettiamo che è a casa?”, ha detto collegandosi con Enzo Iacchetti in “smart working” da metà dicembre. Nulla è cambiato, insomma, con l’arrivo del nuovo anno e tutti si domandano cosa impedisca a Iacchetti di riprendere il suo posto dietro il bancone del tg satirico di Canale 5.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti con le veline (Foto da video)

Un’assenza lunga quasi un mese

Lo scorso 15 dicembre, a pochi giorni dal suo ritorno al timone di “Striscia” insieme all’inseparabile Ezio Greggio, il signor Enzino fu sostituito da Enrico Beruschi a causa di un’indisposizione, per la precisione un’influenza. Dopo la breve parentesi di Beruschi, Iacchetti presenziò collegandosi da casa attraverso uno schermo a mezzo busto collocato nella sua postazione. A svelare il motivo per cui il signor Enzino continua a collegarsi da remoto è “Fanpage.it”.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (Foto da video)

Perchè Enzo Iacchetti continua a collegarsi da casa

“Le puntate di Striscia La Notizia sono registrate, quindi ciò che sembra durare da settimane è solo il frutto di un sapiente lavoro ottimizzato in giornate – si legge – Giornate caratterizzate dall’indisposizione di Iacchetti, che di certo, non essendo in diretta, non è rimasto bloccato per tutto questo tempo. Solo i servizi giornalistici, per ovvi motivi di pertinenza, restano legati alla stretta attualità e inseriti a seguito di una realizzazione in tempo reale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Ecco quando tornerà in studio, in presenza

Enzo Iacchetti tornerà in studio, in presenza, sabato 7 gennaio e insieme a Ezio Greggio condurrà “Striscia La Notizia” sino al prossimo 11 febbraio quando dietro il bancone tornerà un’altra coppia amatissima, ovvero quella formata dai palermitani Roberto Lipari e Sergio Friscia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/01/2023 19:33
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965