Enrico Lucci "gela" Conte: “Ma è vero che non ti segue più manco tua moglie?"

Enrico Lucci “gela” Conte: “Ma è vero che non ti segue più manco tua moglie?”

Daniela Vitello

Enrico Lucci “gela” Conte: “Ma è vero che non ti segue più manco tua moglie?”

| 26/01/2022
Enrico Lucci “gela” Conte: “Ma è vero che non ti segue più manco tua moglie?”

2' DI LETTURA

L’ex premier ha la risposta pronta

  • Da lunedì l’ex Iena fa parte della famiglia di “Striscia La Notizia”
  • Lucci sta seguendo la corsa al Colle e ha già lasciato il segno
  • Il botta e risposta con Giuseppe Conte è esilarante

Lunedì 24 gennaio Enrico Lucci è entrato a far parte della grande famiglia di “Striscia La Notizia”. L’ex inviato de “Le Iene” sta seguendo la corsa al Colle. Il suo compito è quello di intercettare fuori dal Parlamento i protagonisti della giornata per carpire qualche indiscrezione e lanciare le sue consuete provocazioni. In pochi giorni, Lucci ha lasciato il segno.

Enrico Lucci (Foto da video)

I pensieri dell’inviato sono rivolti a Silvio Berlusconi che ha fatto un passo indietro rinunciando al Quirinale: “Lo aveva scritto anche nel celeberrimo tema delle elementari, per Berlusconi diventare Presidente della Repubblica era il ‘sogno da bambino”.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (Foto da video)

“Non è una buffonata eleggere il presidente della Repubblica?”

Lucci “bacchetta” Fedriga: “Ao’ begli amici che siete con Berlusconi, eh? Da ragazzino se sognava il Quirinale s’è ritrovato in braccio a Zangrillo“. L’ex Iena ne ha anche per Donzelli che però non la prende bene: “Smettila, non è una buffonata eleggere il presidente della Repubblica”. “Davvero non è una buffonata eleggere il presidente della Repubblica?”, si interroga l’inviato di “Striscia” prima di “gelare” Attilio Fontana.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Attilio Fontana (Foto da video)

“Fontana, che sei venuto a fare a Roma?”

“Ma che sei venuto a fare a Roma? – domanda al presidente della Regione Lombardia – L’elezione del presidente della Repubblica è una cosa seria. Mica è la sanità lombarda!”. “C’era un amico mio che c’aveva la pelle troppo tirata che chiudeva gli occhi e gli si aprivano le orecchie. Non è che tireremo la corda e finiremo tutti così?”, chiede alla senatrice forzista Anna Maria Bernini.

GUARDA IL VIDEO

Enrico Lucci e Giuseppe Conte (Foto da video)

Il botta e risposta con Giuseppe Conte

“Peppino, sei sicuro che ti seguono questi dei Cinquestelle?”, domanda a Conte. “Ti do del tu, posso? Mi chiami Peppino e ti do del tu – replica l’ex premier – Fate il calcolo, proporzionalmente saremo i più compatti, la forza più compatta”. “A me hanno detto che non ti segue manco più tua moglie. E’ vera ‘sta cosa?”, ironizza Lucci. Ma Conte ha la risposta pronta: “E’ vera perché ci siamo separati”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/01/2022 19:57
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965