Elodie "impazzita" in aeroporto, interviene la polizia

Elodie furiosa in aeroporto, interviene la polizia: “Sono impazzita”

Germana Bevilacqua

Elodie furiosa in aeroporto, interviene la polizia: “Sono impazzita”

| 25/02/2023
Elodie furiosa in aeroporto, interviene la polizia: “Sono impazzita”

2' DI LETTURA

Elodie, reduce dal successo del suo brano “Due” presentato al “Festival di Sanremo” è già proiettata verso un altro progetto. Arriva infatti su Prime Video “Sento ancora la vertigine”, la docu-serie che racconta la vita e la carriera dell’artista. Nessuna anticipazione tranne un episodio che la cantante ha voluto raccontare ai suoi fan. Un fatto accaduto in aeroporto che le ha fatto perdere le staffe. In un video pubblicato su TiKTok, la stessa Elodie racconta: “Non hai capito che ho fatto in aeroporto. Stavo in aeroporto soprappensiero, a Pescara, non mi ricordo, e sento uno che parla al telefono e dice una cosa tipo ‘è passata una che somiglia a Elodie’ e poi sento che fa ‘sta sotto effetto di qualcosa’”. Una frase che la cantante non ha mandato giù tanto da decidere di tornare indietro e affrontare l’uomo. Uno scontro che ha reso necessario l’intervento della polizia. “Sono impazzita e sono andata lì, sembravo davvero sotto effetto di qualcosa….rabbia! – continua l’artista – Me lo sono mangiato! Gli ho fatto ‘che c***o hai detto?’ E la polizia che mi diceva ‘dai signorina’”.

Elodie (Foto da Instagram)

Elodie: “Adesso devo stare attenta anche a come cammino?”

“Sono impazzita – racconta ancora Elodie – perché mi sono detta ‘ma pensa sto str***o!’”. Una sta soprappensiero ed è sempre sotto giudizio costante. Adesso devo stare attenta anche a come cammino, perché sono sotto effetto di qualche sostanza stupefacente?”. L’uomo è rimasto pietrificato davanti alla rabbia della cantante, poi avrebbe provato a giustificarsi. A fare arrabbiare ancora di più Elodie è stata la risposta che le ha dato l’uomo. “Mi ha detto ‘perché non mi cag**i’. Ma si può che un uomo di 50 anni usi questo termine? Ma poi perché dovrei considerarlo? Sto in aeroporto, mi sto spostando come ti stai spostando tu e devo pensare a chi mi riconosce? Devo salutare uno per uno ‘ciao, buonasera’? Che è, uno spettacolo?”, conclude Elodie nella clip che in poche ore ha collezionato quasi 850.000 visualizzazioni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto da video)

La docu-serie racconta la quotidianità di Elodie negli ultimi due anni

Un episodio che è solo un’anticipazione di quello che riserverà al pubblico la docu-serie dedicata all’artista che non ha mai nascosto di avere un carattere impulsivo. Si tratta di tre puntate, incentrate sugli ultimi due anni della sua vita, in cui Elodie oltre a ripercorrere la tappe della sua carriera, come la sua esperienza a Sanremo 2021 in qualità di co-conduttrice o la registrazione del suo nuovo album, ricorda anche alcuni suoi fatti privati. I suoi fan sono curiosi di saperne di più sulle rivelazioni fatte dalla cantante. “Questo progetto include la quotidianità dei miei ultimi due anni. Tante cose avrei voluto toglierle, perché sono semplicemente io senza trucco e parrucco”, anticipa.


Pubblicato il 25/02/2023 16:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965