Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in vacanza d'amore

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, vacanza d’amore in Cappadocia – Foto

Paola Chirico

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, vacanza d’amore in Cappadocia – Foto

| 30/11/2022
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, vacanza d’amore in Cappadocia – Foto

1' DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, imprenditore fiorentino di undici anni più giovane, sembra siano prossimi all’ufficializzazione della loro relazione. Sono partiti insieme per la Cappadocia e, pur non pubblicando foto insieme, sono negli stessi posti. Nessuno sforzo per nascondersi, testimone l’album di foto pubblicato sui social. Lui l’ha taggata nelle storie, lei non si lascia sfuggire un like ai post.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gli stessi scatti, gli stessi posti

Sono una coppia affiatata e questo viaggio non lascia alcun dubbio. I due non sono ancora usciti allo scoperto probabilmente anche per tutelare Nathan Falco Briatore, che la conduttrice ha avuto dall’ex marito Flavio Briatore. Forse si stanno preparando per annunciare qualcosa e la vacanza a due è servita per prepararne il terreno. Un posto bellissimo la Cappadocia che risalta ancora di più negli scatti artistici pubblicati di ognuno dei due.

“È un periodo molto felice della mia vita”

I fan tuttora ricordano quando i due scappavano dai paparazzi per le vie milanesi. Adesso non è più così. Quanche settimana fa Elisabetta Gregoraci ha annunciato: “È un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica, ho l’ansia che succeda qualcosa. La vivo serenamente, alla giornata”. Probabilmente si riferiva alla storia con il manager.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/11/2022 11:02
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965