Elisabetta Gregoraci sulla figlia di Briatore e Heidi Klum

Elisabetta Gregoraci sulla figlia di Briatore e Heidi Klum: “Ho voluto che lei e Nathan si incontrassero”

Paola Chirico

Elisabetta Gregoraci sulla figlia di Briatore e Heidi Klum: “Ho voluto che lei e Nathan si incontrassero”

| 21/11/2022
Elisabetta Gregoraci sulla figlia di Briatore e Heidi Klum: “Ho voluto che lei e Nathan si incontrassero”

3' DI LETTURA

Ospite di “Verissimo” è Elisabetta Gregoraci che ha raccontato di vivere un momento particolarmente felice. La showgirl ha parlato del suo rapporto unico con la madre che non c’è più da tanto tempo: “Sono nata quando lei aveva 20 anni, quindi giovanissima. Era la mia migliore amica, oltre che la mia mamma, lei era il mio punto di riferimento, io con lei facevo tutto, mi dava consigli disinteressati, mi diceva tutto, anche le cose meno carine, era una donna molto forte, molto tosta, sto cercando di trasmettere quello che lei mi ha insegnato a Nathan”.

Elisabetta Gregoraci (foto facebook)

“Io e Briatore ci vogliamo molto bene ma non torneremo insieme”

“È un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica, ho l’ansia che succeda qualcosa, la vivo serenamente, alla giornata”, ha affermato Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha parlato anche dell’ex marito Briatore e del figlio Nathan. “Io e Flavio ci vogliamo molto bene, abbiamo molto rispetto l’uno dell’altro, stiamo sempre insieme, perché abitiamo a 500 metri l’uno dell’altro. Io ho detto subito la verità al bambino, perché sono molto più intelligenti e più svegli di noi”, ha detto. Alla domanda di Silvia Toffanin se ci fosse una possibilità di tornare insieme, ha risposto categoricamente di no: “Non torneremo insieme. Nessuno ha avuto delle storie importanti, sono passati sei anni da quando ci siamo lasciati. Lui lo sa che per lui ci sono sempre, litighiamo, lo sa che può contare su di me. Ci vuole molta testa e molta pazienza”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Briatore con i figli Leni e Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Nathan ha scoperto tardi di avere una sorella”

Ho un buon rapporto con le ex di Flavio. Spesso quando siamo insieme scherziamo facendo battute su di lui e gli lanciamo qualche frecciatina. Poi ognuna dice la sua. Naomi, tra le tre, è la più pazzerella”, ha ammesso Elisabetta Gregoraci. A proposito del rapporto tra Nathan e Leni, la figlia nata 18 anni fa dalla relazione di Briatore con la super modella Heidi Klum: “Nathan ha scoperto tardi di avere una sorella ma nonostante ciò hanno un bel rapporto e si cercano spesso. Ho voluto che si incontrassero tempo fa, nella nostra villa in Sardegna, ed è stato davvero emozionante. Da allora sempre meglio, Nathan è davvero contento di avere una sorella“.

Elisabetta Gregoraci e Silvia Toffanin (foto facebook)
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini (Foto ‘Chi’)

Il collegamento con la nonna di 101 anni

Durante la trasmissione il regalo di Silvia Toffanin. C’è stato un collegamento con Soverato, il paese natale di Elisabetta Gregoraci, dove a salutarla c’erano il padre e la nonna paterna Elisabetta che questa estate ha compiuto 101 anni: “Che dolce la nonna! È una donna molto forte. Ha partorito sei figli di cui quattro hanno perso la vita. Non si è mai rifatta una vita e ha cresciuto i figli. Ha sempre avuto un grande amore perla famiglia. È una super nonna”. Bocca cucita da parte di Elisabetta Gregoraci sul nuovo fidanzato Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/11/2022 15:33
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965