Elettra Lamborghini: "Non andrò mai al 'Grande Fratello Vip' a fare lo show"

Elettra Lamborghini: “Non andrò mai al ‘Grande Fratello Vip’ a fare lo show”

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini: “Non andrò mai al ‘Grande Fratello Vip’ a fare lo show”

| 28/09/2022
Elettra Lamborghini: “Non andrò mai al ‘Grande Fratello Vip’ a fare lo show”

4' DI LETTURA

Com’è noto Elettra Lamborghini ha diffidato sia la sorella Ginevra, concorrente del “Grande Fratello Vip”, che il reality di Canale 5. La “twerking queen” non vuole assolutamente che i panni sporchi della sua famiglia, nello specifico la lite con la sorella-gieffina, siano lavati in tv. In barba alle diffide, sia Ginevra Lamborghini che Alfonso Signorini hanno continuato a trattare l’argomento facendo andare Elettra su tutte le furie.

Ginevra Lamborghini (Foto Instagram)

“A questo punto mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro”

“Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata nella mia sfera delle relazioni, della famiglia e degli amici – ha scritto la cantante in una Instagram Story – Tengo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla e anzi rosica. Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana. Così anche come la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori, anzi li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi, e tengo a precisare che con gli altri componenti della mia famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto che tuttora ho. Quindi oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. La diffida comunque è stata mandata 1 mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione assolutamente positiva da parte sua dicendo che non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata”.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Non andrò lì a fare dello show, non ho più niente da dire”

“La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo – ha spiegato Elettra – Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini di me mai divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia quello di riappacificare ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino (…) Al contrario trovo che andare in televisione a mettermi in cattiva luce non sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito (…) Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida. Ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show”.

Ginevra Lamborghini (Foto ‘Chi’)

“Chi” svela i presunti retroscena del litigio

Ma non è finita qui. Perché “Chi” nel numero in edicola questa settimana è tornato sulla querelle tra le due sorelle. “Il settimanale c’era quando fra le due la bomba e il litigio sono esplosi – scrive il giornalista Gabriele Parpiglia – L’occasione è stata la realizzazione di una serie tv sulla vita di Elettra per Discovery (..) Le riprese sarebbero terminate il 26 settembre 2020 giorno del matrimonio della cantante con il dj Afrojack (…) ‘Della mia famiglia voglio in tv solo mia nonna’ ci dice Elettra. Infatti poi in onda è andata solo la nonna e per pochi minuti le gemelle Lucrezia e Flaminia. Di Ginevra nessuna traccia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Possibilità di far pace? Assolutamente no”

“Ma perché tanto astio tra sorelle? La motivazione è questa – aggiunge Parpiglia – A un certo punto Ginevra decide di cambiare vita e di voler tentare di seguire la carriera di cantante proprio come Elettra. Così si dà da fare, le chiede aiuto, ma trova sempre un muro, fino a quando non decide di fare da sola. Elettra non la prende bene: la vive come una mancanza di rispetto, si sente ‘tradita’ e pensa che la sorella non abbia tenuto conto della sua volontà.  Il ‘no’ di Elettra è dettato da mille motivi, compreso il suo senso di responsabilità. Ci confida, infatti, che è difficile farsi largo nel mondo della musica e in quello della televisione, bisogna avere le spalle larghe. Insomma, a suo dire vorrebbe cercare di tutelare la sorella, ma a Ginevra poco importa e così va avanti per la sua strada, disintegrando in questo modo il rapporto con Elettra (…) Possibilità di far pace? Noi che abbiamo seguito Elettra Lamborghini per mesi e abbiamo tentato di capire se ci fossero i margini per un lieto fine, oggi diciamo: assolutamente no, purtroppo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/09/2022 19:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965