Elena Santarelli e Bernardo Corradi, la festa per i 10 anni di nozze

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, festa con 300 invitati per i 10 anni di matrimonio

Daniela Vitello

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, festa con 300 invitati per i 10 anni di matrimonio

| 03/06/2024
Elena Santarelli e Bernardo Corradi, festa con 300 invitati per i 10 anni di matrimonio

4' DI LETTURA

Elena Santarelli, 42 anni, e Bernardo Corradi, 48, hanno festeggiato il decimo anniversario di matrimonio radunando amici e parenti al St. Regis di Roma. L’ex Letterina e l’ex calciatore sono convolati a nozze il 2 giugno 2014. A dieci anni esatti da quel giorno, hanno organizzato un mega party in uno degli hotel più prestigiosi della Capitale. L’evento è stato curato dalla event planner Ignazia Modafferi.

Elena Santarelli, Rudy Zerbi e Bernardo Corradi (Foto Instagram)
Cristiana Corradi, Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Elena Santarelli al marito: “Sei il mio faro, grazie per avermi accolto nella tua vita”

Tra gli 300 invitati che hanno danzato sino a notte fonda insieme alla coppia spiccava Alessia Marcuzzi con un super sexy abito monospalla rosso fuoco. Presenti anche Claudia Gerini, Rudy Zerbi, Flora Canto, Caterina Balivo, Daniele De Rossi, Alessandra Grillo, Francesca Valtorta, Domenico Zambelli, Santin Fiorillo e Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo ha condiviso sui social un video del commovente discorso tenuto dalla coppia al momento del taglio della torta panna e fragoline a forma di cuore. “Grazie a tutti per essere qui a festeggiare i nostri dieci anni d’amore e non solo”, ha detto Elena Santarelli. Poi rivolgendosi al marito ha aggiunto: “Sei veramente il mio faro, mi hai trovato in un angolo con i pugni chiusi. Grazie per avermi accolto nella tua vita e per sorreggermi sempre. Ti amo”.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Foto Instagram)
Cristiana Corradi e Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Bernardo Corradi: “Quando ci giriamo sappiamo che non siamo soli”

“Questa festa celebra l’amore sotto tutte le sue forme – le ha fatto eco Bernardo Corradi – L’amore tra due persone che condividono un progetto di vita, l’amore dei nostri familiari che ci hanno aiutato e sorretto. Ci sono i miei genitori e i tuoi. E poi un amore fondamentale…quello dell’amico. Vedo delle facce nuove. Dieci anni fa c’erano tantissime persone (…) e ci sono anche tanti amici nuovi che ci sono stati sempre vicino. Questo è anche un modo per dirvi grazie perché quando ci giriamo e ci voltiamo indietro sappiamo che non siamo da soli e questo è bellissimo”. “Volete sapere che cos’è l’amore? Sono loro due. Unici, veri, una rarità in questo mondo. Credetemi”, ha commentato Gabriele Parpiglia.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Foto Instagram)
Caterina Balivo, Elena Santarelli e Flora Canto (Foto Instagram)

Gli outfit di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Per l’occasione, Elena Santarelli ha indossato un abito bianco a sirena in satin con la schiena scoperta che lasciava intravedere un reggiseno tempestato di cristalli. Bernardo Corradi ha invece sfoggiato un completo blu con panciotto coordinato doppiopetto e una camicia bianca. “Ho tante cose da dire…piano piano lo farò – ha scritto l’ex Letterina a corredo di un video che mostra i loro outfit – Questa è la storia di un grande amore, 6 anni di fidanzamento e 10 anni di matrimonio. Ho…anzi abbiamo il cuore colmo di gioia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elena Santarelli, Bernardo Corradi e Domenico Zambelli (Foto Instagram)
Cristiana Corradi e Alessandra Grillo (Foto Instagram)

La malattia del figlio Giacomo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno due figli: Giacomo, avuto nel 2009, e Greta Lucia, nata nel 2016. Al primogenito della coppia nel 2017 fu diagnosticato un tumore cerebrale. Grazie ad un’operazione e alle cure, il bimbo è guarito anche se la mamma ha ammesso che la paura che un giorno il tumore possa ripresentarsi c’è sempre. I due coniugi hanno affrontato questo calvario più uniti che mai.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Foto Instagram)
Elena Santarelli e Rudy Zerbi (Foto Instagram)

L’ex Letterina al figlio: “Mamma ti ama fino alle stelle ed oltre”

Domenica 2 giugno, nel giorno in cui ha festeggiato il decimo anniversario del suo matrimonio, Elena Santarelli ha postato su Instagram una foto che la ritrae all’altare con Giacomo. “2-6-2014 sono sicura di aver detto a Jack: ‘Tu sei l’uomo della mia vita, l’uomo per sempre amore mio, mamma ti ama fino alle stelle ed oltre’ – ha scritto – E poi c’è l’uomo che ha scelto di starmi accanto…speriamo per tutta la vita. Mi sono salvata più volte grazie a te”.

Pubblicato il 03/06/2024 14:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965