E' tornato il sereno tra Andreas Muller e Veronica Peparini: il dolce gesto del ballerino

E’ tornato il sereno tra Andreas Muller e Veronica Peparini: il dolce gesto del ballerino

Daniela Vitello

E’ tornato il sereno tra Andreas Muller e Veronica Peparini: il dolce gesto del ballerino

| 13/06/2022
E’ tornato il sereno tra Andreas Muller e Veronica Peparini: il dolce gesto del ballerino

2' DI LETTURA

Crisi superata per Andreas Muller e Veronica Peparini. Dopo aver trascorso alcune settimane negli Usa, l’ex vincitore di “Amici” è rientrato in Italia e ha festeggiato il 26esimo compleanno. In occasione di questa ricorrenza, il ballerino ha dedicato parole d’amore alla compagna conosciuta dietro le quinte di “Amici”, più grande di lui di 25 anni.

Andreas Muller ha compiuto 26 anni (Foto Instagram)

“Fiero di quello che sono riuscito a costruire nella mia vita”

“Tanti auguri a me! – ha scritto su Instagram – Ti amo Vero, ti amo famiglia, vi amo amici miei, ti amo lavoro, ti odio torta imbarazzante di mia madre… Sono così fiero di me e di quello che sto facendo in questo periodo. Di quello che sono riuscito a costruire nella mia vita fino ad oggi, dalla mia relazione con Vero, al rapporto con la mia famiglia e lavorativamente parlando sono riuscito a fare più di quanto mi aspettassi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Peparini e Andreas Muller (Foto Instagram)

Il ballerino è reduce da un periodo di depressione

Andreas Muller sembra essersi lasciato alle spalle il periodo di depressione riconducibile ad un infortunio. Un periodo no che aveva avuto pesanti ripercussioni anche sul suo rapporto con la coreografa e prof di “Amici”. “Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita – aveva confessato rispondendo ad alcune domande dei suoi fan – In questo momento non posso dire di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, ma ho ancora bisogno di stare qui giù. Se sono depresso? Ti dirò, sì. Anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato e sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù, completamente scarico e spento. Ma ripeto: so essere una persona forte e tante volte l’ho dimostrato in passato”.

Andreas Muller (Foto Instagram)

Quando svelò: “Anche con Veronica ci sono delle curve”

“In questo periodo di vita non c’è stata tanta luce per me come ho già anticipato, nonostante fortunatamente alle porte si stanno per presentare dei cambiamenti – aveva aggiunto – Anche con Veronica ci sono le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno di Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news o ca**ate simili. Quella ahimè è solo finzione nella maggior parte dei casi per far parlare di sé. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/06/2022 18:34
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965