"Amici", l'ex vincitore e la prof sempre più innamorati...e per i 50 anni di lei arriva l’anello

“Amici”, l’ex vincitore e la prof sempre più innamorati…e per i 50 anni di lei arriva l’anello

Daniela Vitello

“Amici”, l’ex vincitore e la prof sempre più innamorati…e per i 50 anni di lei arriva l’anello

| 27/02/2021
“Amici”, l’ex vincitore e la prof sempre più innamorati…e per i 50 anni di lei arriva l’anello

2' DI LETTURA

Veronica Peparini e Andreas Muller sono più innamorati che mai. L’amore tra l’insegnante di danza di “Amici” e il vincitore della 16esima edizione è nato dietro le quinte del talent di Canale 5. I due non sono usciti subito allo scoperto e quando si sono decisi a farlo hanno dovuto fare i conti contro gli haters che hanno puntato il dito contro la differenza d’età.

Andreas Muller e Veronica Peparini (Foto Instagram)

“Quante paranoie all’inizio”

Classe 1971 lei, classe 1996 lui, per entrambi all’inizio non è stato facile. “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta – ha confessato la prof di “Amici” qualche tempo fa a “Novella 2000” – Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie”.

Veronica Peparini e Andreas Muller (Foto Instagram)

Un anello di brillanti per Veronica Peparini

Qualche giorno fa, in occasione del suo 50esimo compleanno, Veronica Peparini ha ricevuto un regalo importante dal compagno: un anello di brillanti. “Sta finendo quasi questa giornata per me importante .. un po’ questo numero mi faceva paura, ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere felice in questo momento.. – ha scritto su Instagram – con gli affetti cari vicini. Genitori, fratello, figli, amici, un lavoro che amo.. e un uomo che non so nemmeno più spiegare cosa sia per me e quanto sia presente.. impegnato, maturo, sono fortunata che ho paura a pensarlo!!! Questo anello è tante cose per me… brilla come i miei occhi quando ti guardano, non è mai cambiato nulla dal primo giorno.. spero di viverti sempre tutti i giorni della mia Vita… sei Unico”. “Ti amo tanto! Meriti questo e altro”, ha commentato il ballerino.

Veronica Peparini ha due figli, Daniele e Olivia, che vivono con loro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Andreas Muller e Veronica Peparini (Foto Instagram)

Pubblicato il 27/02/2021 13:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965