Dramma per l'ex fidanzata di Filippo Bisciglia: "Se ne è andata all'improvviso"

Dramma per l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia: “Se ne è andata all’improvviso”

Daniela Vitello

Dramma per l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia: “Se ne è andata all’improvviso”

| 14/07/2022
Dramma per l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia: “Se ne è andata all’improvviso”

1' DI LETTURA

Dramma per Simona Salvemini. L’ex concorrente del “Grande Fratello”, nota per essere stata sentimentalmente legata al conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia e per essere una delle più care amiche di Melissa Satta, ha perso la madre.

La madre di Simona Salvemini (Foto Instagram)

“Mammina mia – ha scritto la 45enne milanese tra le Instagram Stories – te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simona Salvemini (Foto Instagram)

Simona Salvemini è rimasta in buoni rapporti con il suo ex Filippo Bisciglia, conosciuto nel 2006 al “Grande Fratello”. Per lei, il conduttore di “Temptation Island” lasciò l’allora fidanzata Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano. Nel 2008, la Salvemini partecipò a “La Talpa”. Da allora è sparita dalla tv.

Filippo Bisciglia a 17 anni (Foto Instagram)

Lo scorso ottobre, Filippo Bisciglia (fidanzato da 14 anni con Pamela Camassa, ndr.) condivise tra le Instagram Stories una foto che lo ritraeva con l’ex compagna. “Ebbene sì, sono passati ben quindici anni – scrisse – ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai…Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/07/2022 11:40
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965