Il dramma di Alex Belli e Delia Duran

Il dramma di Alex Belli e Delia Duran: “Non riusciamo ad avere un figlio”

Germana Bevilacqua

Il dramma di Alex Belli e Delia Duran: “Non riusciamo ad avere un figlio”

| 20/12/2022
Il dramma di Alex Belli e Delia Duran: “Non riusciamo ad avere un figlio”

2' DI LETTURA

Alex Belli e Delia Duran si confessano in un’intervista al settimanale “Nuovo” e parlano a cuore aperto di un momento difficile che stanno attraversando come coppia. Ma stavolta non si tratta di tradimenti o gelosie bensì del loro desiderio di diventare genitori. Non soltanto scandali e foto patinate, quindi. I due si stanno scontrando con un dramma che attraversano molte coppie, quello di desiderare un figlio che purtroppo non arriva.

Alex Belli e Delia Duran (Foto da Instagram)

Delia Duran: “Ci stiamo provando da un anno”

Non è la prima volta che i due confessano di pensare a un figlio. In un’intervista a “Verissimo” di qualche tempo fa avevano anche anticipato i nomi scelti per il futuro nascituro. Delia Duran ha ribadito il desiderio di allargare la famiglia ma anche che qualcosa non va. “Ci stiamo provando da un anno – ha dichiarato l’ex gieffina -. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

Il matrimonio rimandato a data da destinarsi

Il matrimonio tra i due è stato rimandato a data da destinarsi, perchè prima vorrebbero allargare la famiglia. Inoltre Delia è ancora sposata, sta aspettando il divorzio ufficiale, mentre Alex Belli ormai è libero, la separazione con l’ex moglie Katarina Raniakova è stata formalizzata. Il desiderio della coppia è quello di riuscire a concepire naturalmente il loro bebè per cui si sono rivolti anche a medici e specialisti per avere qualche consiglio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Delia Duran (Foto da Instagram)

La coppia aperta dell’amore libero ha voltato pagina?

Sembrano lontani ormai i tempi delle trasgressioni e degli scandali. Delia Duran e Alex Belli sono ricordati come la coppia dell’amore libero che tanto ha scandalizzato e fatto discutere al “Grande Fratello Vip 6”. Indimenticabile per gli appassionati la storia della “chimica artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due inquilini non hanno mai nascosto nonostante gli alti e bassi, il loro amore, la complicità e neanche la loro carica erotica.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/12/2022 13:36
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965