Douglas-Zeta Jones, "pausa"| per colpa del sesso orale - Perizona Magazine

Douglas-Zeta Jones, “pausa”| per colpa del sesso orale

Daniela Vitello

Douglas-Zeta Jones, “pausa”| per colpa del sesso orale

| 30/08/2013
Douglas-Zeta Jones, “pausa”| per colpa del sesso orale

1' DI LETTURA

E’ ufficiale. La notizia della crisi tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones è stata confermata dall’ufficio stampa dell’attrice gallese: “Catherine e Michael si sono presi del tempo separati per valutare e lavorare sul loro matrimonio. Non ci saranno altri commenti”. Le prime indiscrezioni sul “momento difficile” della coppia, subito rilanciate da alcuni magazine, erano trapelate a inizio agosto.

Nessuna smentita o conferma, all’epoca, da parte dei diretti interessati tranne ulteriori voci che lasciavano ipotizzare che i due non avessero le idee chiare a proposito. Oggi la dichiarazione della pubblicista della bella interprete de “La maschera di Zorro”, tale Cece Yorke, che fa pensare più ad una pausa di riflessione che ad un vero e proprio divorzio.

Difficile non pensare che a gravare su un matrimonio già fatto di alti e bassi sia stata l’intervista rilasciata qualche tempo fa dal figlio di Kirk Douglas al “Guardian“. In quell’occasione l’attore – con un passato da “sex addicted” – aveva dichiarato di avere contratto il papilloma virus, causa del suo cancro alla gola, praticando il cunnilingus alle numerose partner. La coppia ha due figli: Dylan Michael e Carys Zeta, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2003.

Pubblicato il 30/08/2013 12:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965