Tensione al DopoFestival, Anna Dello Russo: "Non vengo più"

Tensione al DopoFestival, Anna Dello Russo “minaccia”: “Se continua così, non vengo più”

Daniela Vitello

Tensione al DopoFestival, Anna Dello Russo “minaccia”: “Se continua così, non vengo più”

| 13/02/2025
Tensione al DopoFestival, Anna Dello Russo “minaccia”: “Se continua così, non vengo più”

3' DI LETTURA

Tensione al DopoFestival. Com’è noto del cast fisso del programma ripristinato da Carlo Conti fa parte anche la giornalista ed esperta di moda Anna Dello Russo invitata a commentare i look dei protagonisti di Sanremo 2025. Mercoledì 12 febbraio, Anna Delle Russo ha fatto un vero e proprio ingresso da diva sfilando insieme a Rkomi fino al Glass posizionato davanti al Teatro Ariston che per quattro serate ospita la trasmissione condotta da Alessandro Cattelan. Una volta seduta, esattamente come già accaduto nella prima puntata, la giornalista barese che – in passato è stata direttrice creativa di Vogue Japan e che è stata definita “maniaca della moda” dal fotografo Helmut Newton – ha dato l’impressione di essere un pesce fuor d’acqua o comunque più una spettatrice che una parte integrante del programma.

Anna Dello Russo con Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

Anna Dello Russo irritata al DopoFestival: “A Selvaggia dai un sacco di tempo e a me no”

“È arrivato il momento di Anna”, ha detto Alessandro Cattelan venti minuti dopo l’inizio della trasmissione. “Ohhh…perché io capito che a Selvaggia dai un sacco di tempo e a me pochissimo – si è lamentata Anna Dello Russo – E in più ho capito anche di non essere chiara, mi hanno detto di essere più chiara perché non si capisce niente di quello che dico. Ma sai perché? Perchè la moda non si capisce, è un po’ enigmatica”. “Questo lo avevo intuito”, ha risposto Alessandro Cattelan.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Dello Russo (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Tutti in religioso silenzio ad ascoltarti”

“Oggi non ho sense of humor, mi hanno detto che non si capisce quello che dico e mi sono innervosita”, ha aggiunto l’esperta di moda dopo non aver afferrato una battuta di Selvaggia Lucarelli su Damiano David. “La moda non ha sense of humor o ce l’ha?”, ha chiesto il conduttore. “Non ce l’ha”, ha ribattuto la giornalista. Per poi aggiungere: “Allora cerco di essere più chiara e sintetica. Però se non mi date lo spazio non vengo più”. “Guarda che sarebbe un colpo di scena incredibile”, ha ironizzato Alessandro Cattelan. “Tutti in religioso silenzio ad ascoltarti”, è intervenuta Selvaggia Lucarelli. “Ho paura ad interromperti”, ha sottolineato il conduttore.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

L’assist involontario di Serena Brancale e la battuta fulminante di Selvaggia Lucarelli

Quasi a fine puntata, Alessandro Cattelan ha invitato Serena Brancale a fare quattro chiacchiere in barese con la sua concittadina Anna Dello Russo. La cantante ha pronunciato in dialetto un modo di dire che tradotto in italiano recita “vai a schiacciare i ricci di mare col c*lo” e il cui significato è “vai a lavorare”. A quel punto, è intervenuta Selvaggia Lucarelli con una battuta davvero fulminante: “È la classica cosa che ti viene da dire quando vedi un’icona di stile come Anna Dello Russo”. “Cosa hai detto?”, ha chiosato Alessandro Cattelan divertito mentre la scrittrice era piegata in due dalle risate.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli e l’incontro con la madre di Fedez al ristorante: “Si è alzata di botto e…”

Selvaggia Lucarelli, Alessandra Celentano e Anna Dello Russo (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “Questo è il Festival della restaurazione, è tornato il vecchio regime”

Nella prima puntata del DopoFestival, Selvaggia Lucarelli aveva messo a confronto il Festival di Amadeus e quello di Carlo Conti. “Questo lo trovo il Festival della restaurazione – aveva dichiarato – Abbiamo visto tornare i vecchi sovrani che si sono ripresi il loro posto, il loro potere e hanno tolto agli evoluzionari, Amadeus nel ruolo di Napoleone, Fiorello nel ruolo di Robespierre, ed è tornato il vecchio regime”. Selvaggia Lucarelli aveva parlato di “un Festival ultralineare” in cui “non succede nulla di che”. “La cosa più sorprendente è che forse la più trasgressiva è Marcella Bella – aveva sentenziato – l’unica che ha portato una vera parolaccia sul palco. Questo dà l’idea del poco che è successo, a livello di intrattenimento”.

Pubblicato il 13/02/2025 12:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965