Donna predice il futuro attraverso gli asparagi

Donna predice il futuro attraverso gli asparagi: ecco cosa ci aspetta per il 2023

Germana Bevilacqua

Donna predice il futuro attraverso gli asparagi: ecco cosa ci aspetta per il 2023

| 08/01/2023
Donna predice il futuro attraverso gli asparagi: ecco cosa ci aspetta per il 2023

2' DI LETTURA

Jemima Packington, 66 anni, si definisce l’unica “asparagomante” al mondo, cioè l’unica veggente in grado di leggere il futuro attraverso gli asparagi e sostiene che il 2023 ci riserverà grandi sorprese. Se siete stanchi delle solite previsioni degli oroscopi, questa è decisamente una novità. La donna dice di aver iniziato a predire il futuro dall’età di otto anni, una ‘dote’ ereditata dalla prozia che leggeva le foglie del tè. “All’inizio tutti mi ridevano dietro”, afferma Jemina fino a quando non ha “azzeccato” previsioni sulla Brexit, la morte della regina Elisabetta, lo scandalo del principe Harry e di Meghan e persino la nomina a primo ministro di Boris Johnson.

Jemima Packington (Foto da Instagram)

“Le mie previsioni sono accurate in una percentuale che va dal 75 al 90%”

Ma come si leggono gli asparagi? La donna dice di riuscire a fare previsioni accurate lanciando in aria gli asparagi e osservando i loro movimenti e la posizione in cui cadono. “Solitamente – dichiara – le mie previsioni sono accurate in una percentuale che va dal 75 al 90%. Ogni anno rileggo le profezie di quello prima, e vedo che un sacco di cose si sono avverate. A volte non succede proprio esattamente quello che ho previsto, ma non mi allontano mai troppo dalla realtà”. Per quanto riguarda lo sport, Jemima aveva sostenuto che la Croazia avrebbe vinto la Coppa del Mondo, quando in realtà si è classificata terza dietro la Francia seconda classificata e l’Argentina campione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Nel 2023 diversi personaggi famosi moriranno, inclusi alcuni giovani”

Cosa ci riserva quindi il 2023? Sarà un anno propizio? Sì e no!! Jemima ha previsto l’arrivo di un altro royal baby. Ci saranno scandali in politica con personaggi importanti nei guai per corruzione, a Hollywood molte celebrità faranno coming out rivelando di essere gay, con diverse sorprese inaspettate. Ma non mancheranno gli eventi nefasti: diversi personaggi famosi moriranno, inclusi alcuni giovani. Per quanto riguarda il Covid, dice che nuove varianti continueranno ad arrivare dall’estremo oriente. Ci sarà una forte crisi economica tanto che il governo inglese potrebbe persino pensare di razionare il cibo. Secondo Jemima, per far fronte a questi problemi molti trasformeranno i propri giardini e le proprie aiuole in orti per contenere le spese alimentari.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/01/2023 10:08
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965