Donna vuole 10 figli da padri con nazionalità diverse

Donna vuole 10 figli da padri con nazionalità diverse: è già arrivata a 7

Germana Bevilacqua

Donna vuole 10 figli da padri con nazionalità diverse: è già arrivata a 7

| 30/08/2023
Donna vuole 10 figli da padri con nazionalità diverse: è già arrivata a 7

2' DI LETTURA

Una donna ha confidato sui social media i dettagli del suo strano progetto. Sembra che la protagonista di questa storia di cui non si conosce né il nome né la nazionalità si sia vantata di avere messo al mondo già sette figli e che il padre di ciascuno di loro ha una nazionalità diversa. Non solo. La signora ha anche espresso il desiderio di andare avanti fino ad arrivare ad avere almeno 10 bambini. La condizione è sempre la stessa: i prossimi tre figli dovranno avere tre padri di nazionalità diverse tra loro come i padri dei primi sette figli. Un’impresa difficilissima, ma l’aspirante madre da Guinness non si perde d’animo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Il mio primo figlio ha 22 anni e l’ho avuto quando avevo 14 anni”

L’autrice della clip diventate virale ha sostenuto di avere 36 anni  e di volere ancora tre figli, per un totale di 10 figli per 10 uomini. Ha inoltre precisato che il suo primo figlio ha 22 anni e che è nato quando lei ne aveva 14. Nel video spiega: “Sono madre di 7 figli con 7 padri diversi, il mio primo figlio ha 22 anni e l’ho avuto quando avevo 14 anni. Ho 36 anni e voglio avere altri figli con 3 uomini diversi per arrivare a 10, questo è il mio obiettivo. I miei figli hanno padri provenienti da 7 Paesi diversi”. Gli utenti le hanno chiesto il perché di questa scelta, altri da dove scaturisce tale ambizione, altri ancora se c’è mai stato un compagno fisso. Non è mancato chi voleva sapere se i sette papà sapessero dell’esistenza di ciascuno di loro. Tutte domande a cui però non ha risposto, concentrandosi sul racconto di altri retroscena della sua vita.

La donna ha raccontato di essere stata con un uomo che le ha nascosto di essere sposato

Questo non è l’unico aneddoto particolare della sua vita. In altri video sul suo canale ha raccontato di essere stata con un uomo sposato che ha finto di essere single per stare con lei. La donna dice di averlo incontrato in una palestra, dove lui si è subito mostrato interessato a lei: “Dopo il primo incontro, abbiamo iniziato a parlare più spesso e ci siamo avvicinati”. La donna sentiva che ci fosse qualcosa di strano e ha cercato di scoprire se l’uomo facesse il doppio gioco: lui però ha sempre negato. Un giorno i due sono andati insieme all’addio al celibato di un amico dell’uomo e alla festa c’era un bambino di 10 anni che assomigliava in modo incredibile al suo amante. Lei ha subito capito che si trattava del figlio, a quel punto l’amante ha confessato di avere una moglie e un figlio. La notizia non l’ha sorpresa più di tanto, visto che già si fidava del suo istinto. A quel punto, l’uomo le ha chiesto di continuare la relazione ma lei si è rifiutata lasciando la festa.

Pubblicato il 30/08/2023 13:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965