"Doc 2", stasera il gran finale: gli spoiler di Luca Argentero e Matilde Gioli

“Doc 2”, stasera il gran finale: gli spoiler di Luca Argentero e Matilde Gioli

Daniela Vitello

“Doc 2”, stasera il gran finale: gli spoiler di Luca Argentero e Matilde Gioli

| 17/03/2022
“Doc 2”, stasera il gran finale: gli spoiler di Luca Argentero e Matilde Gioli

2' DI LETTURA

Mancano poche ore al gran finale della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Stasera, in prima serata su RaiUno, andranno in onda gli ultimi due episodi del medical drama prodotto da Rai Fiction e Lux Vide con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Per vederne di nuovi, dovremo attendere la terza stagione che, per la gioia dei telespettatori, è confermatissima. Quello a cui assisteremo stasera sarà un finale al cardiopalma. “Niente sarà più come prima”, ha anticipato Argentero su Instagram creando suspense. L’attore piemontese ha ringraziato anche il suo gruppo di lavoro.

Luca Argentero (Foto Instagram)

“Doc racconta la storia di una squadra che diventa una famiglia”

“Doc racconta la storia di una squadra che diventa una famiglia – ha scritto – A volte si commettono errori…ma mai per troppo amore e mai quando si sceglie di prendersi cura l’uno dell’altro. Doc insegna che non bisogna avere paura, bisogna vivere con intensità ogni istante perché basta un niente e tutto svanisce in un lampo accecante. Doc ha perso 12 anni di memoria, di ricordi…ma crede fermamente che valga sempre la pena di costruire di nuovi, anche a costo di soffrire. Io ne ho creati tanti con questo meraviglioso gruppo di amici. Grazie ragazzi, abbiamo fatto una cosa bella. Cane blu. E buon ‘gran finale’ a tutti voi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Luca Argentero

“Chiaramente dal trailer delle pubblicità si vedono un po’ di anticipazioni: il mio personaggio è arrabbiatissimo, bisogna capire perché – ha dichiarato Matilde Gioli a “Non Stop News” in onda su Rtl 102.5 – C’è un epilogo molto emozionante, mi ricordo ancora quando l’abbiamo girato, è stato un bel momento per noi del cast che siamo un gruppo molto unito e girare certe scene corali così sentite ci ha uniti ancora di più. Vi consiglio di preparare i fazzoletti, perché serviranno”.

LEGGI ANCHE: “Doc 2”, svelato il giallo della morte di Lorenzo: dietro il suo ultimo sorriso tutto l’orrore della pandemia

Matilde Gioli (Foto Instagram)

Anticipazioni ottava e ultima puntata di giovedì 17 marzo 2022

Primo episodio: Stigma. Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia a indagare sull’operato di Caruso. 

Secondo episodio: Mutazioni. Chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/03/2022 16:57
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965