Divorzia dopo 18 anni e "rinasce": com'è oggi Emma

Divorzia dopo 18 anni e “rinasce”: l’incredibile trasformazione di Emma

Germana Bevilacqua

Divorzia dopo 18 anni e “rinasce”: l’incredibile trasformazione di Emma

| 04/10/2023
Divorzia dopo 18 anni e “rinasce”: l’incredibile trasformazione di Emma

2' DI LETTURA

Una donna inglese ha raccontato di essere rinata dopo aver deciso di divorziare dal marito. Questa storia arriva da Blackpool, in Gran Bretagna. Emma Sheppard, questo il nome della donna, era sposata ed è mamma di due splendide figlie. E’ convolata a nozze a soli 22 anni e il suo matrimonio è durato ben 18. Adesso ne ha 42 e parla di una seconda vita iniziata proprio quando ha deciso di divorziare dal marito e concentrarsi su se stessa. Emma Sheppard ha confessato di essersi disinnamorata del marito e che qualcosa in quel matrimonio si era rotto. La vita frenetica di mamma e moglie la stava “logorando”. Uno stile di vita che la danneggiava anche a livello fisico. “Ero triste, sempre depressa”, ha dichiarato. La storia ha fatto il giro del web suscitando molta curiosità.

“Mi sento incredibile, è come se la bellezza scaturisse da dentro”

Emma Sheppard ha ottenuto il divorzio il 18 marzo 2020 e da quel giorno è iniziata la sua rinascita. “Mi sono iscritta in palestra – ha raccontato ai tabloid inglesi – ho detto ‘addio’ al cibo spazzatura e mi sono iscritta su Tinder”. La donna ha cominciato a riconoscere nuovamente il proprio valore “di donna e di mamma” e ha rimesso mano ai trucchi. Oggi si prende cura di sè e si ama: “Già dopo due anni assaporavo gli effetti benefici del divorzio. Prima sembravo vecchia, vuota ed esausta, ma ora sto vivendo la mia vita migliore. Sono felice e ho un aspetto completamente diverso. Mi sento incredibile, è come se la bellezza scaturisse da dentro, è come camminare nell’aria. La gente dice che ho un aspetto fantastico rispetto a prima, e penso che sia perché mi sento molto felice. Ora sorrido continuamente e questo è solo l’inizio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Prima mi prendevo solo cura degli altri, ora sono felice”

Emma Sheppard attribuisce la sua incredibile trasformazione al divorzio. La donna pensava che sarebbe stata sposata a vita, ma un’assistente sociale le ha detto che avrebbe dovuto troncare la relazione già diversi anni fa. “Sembravo vecchia vuota e prosciugata – ha confidato – ma ora sono felice e sembro completamente diversa. Sono così felice ora che ho completamente cambiato la mia vita. Mi sento fantastica ed è come se la bellezza venisse da dentro. È come camminare sull’aria. Prima lavoravo sempre sodo e mi prendevo cura degli altri. Ma un giorno, dopo la separazione, ho capito che era il mio turno”. Oggi la 42enne è piena di uomini che la contattano e che la fanno “sentire bella”.

Pubblicato il 04/10/2023 10:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965