Diletta Leotta alle Maldive: "Benvenuti in paradiso"

Diletta Leotta alle Maldive senza marito e figlia lancia l’underboob bikini – Foto

Daniela Vitello

Diletta Leotta alle Maldive senza marito e figlia lancia l’underboob bikini – Foto

| 21/02/2025
Diletta Leotta alle Maldive senza marito e figlia lancia l’underboob bikini – Foto

3' DI LETTURA

Diletta Leotta vola alle Maldive con gli amici e apre la stagione del bikini. Da qualche giorno, la conduttrice siciliana condivide sui social degli scatti mozzafiato. Non solo tramonti e acque cristalline, ma anche pose sexy in cui i costumi da bagno esibiti oltreoceano sono talmente striminziti da contenere a malapena le sue grazie. A pochi mesi dall’estate, il volto di Dazn lancia l’underboob bikini, un due pezzi “libera te*te” che mostra scorci di pelle nuda. Un trend che proviene dagli Stati Uniti e che spopola da un po’ su Instagram. Tra le foto più h0t, quella in cui gioca con i laccetti dello slip. “Benvenuti in paradiso”, scrive Diletta Leotta dalle Maldive dove è sbarcata insieme ad alcuni amici. Nelle sue Stories, si riconoscono il make-up artist Luca Cianciolo e Francesca Muggeri, una delle fondatrici del portale Whoopse.

Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta alle Maldive, la piccola Aria a Catania con i nonni e Karius in Germania

Diletta Leotta si è regalata una vacanza con gli amici. La figlia Aria, nata il 16 agosto 2023, è a Catania con i nonni paterni, le zie e le cuginette. Loris Karius è in Germania. Il portiere tedesco ha firmato fino a giugno 2025 con lo Schalke 04 ma appena può torna a Milano per stare con moglie e figlia. A inizio febbraio, la coppia ha trascorso alcuni giorni con la figlia a Dubai. “I miei amori”, ha scritto la conduttrice catanese posando con marito e figlia.

Diletta Leotta (Foto Instagram)
Luca Cianciolo, Diletta Leotta e Francesca Muggeri (Foto Instagram)

Loris Karius: “Un altro figlio? A piccoli passi, perché no?”

La scorsa settimana, invece, Diletta Leotta è volata a Sanremo durante il Festival della canzone italiana. Adesso la vacanza ai Tropici con gli amici. Qualche mese fa, si era vociferato che Diletta Leotta e Loris Karius fossero in crisi. In una recente intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, però, il portiere tedesco ha svelato l’intenzione di allargare la famiglia prima o poi: “A piccoli passi, perché no? Ora Aria è la principessa di casa: è difficile dirle di no”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta (Foto Instagram)

Le voci di crisi: “Lui ha scoperto i messaggi di lei con un personaggio chiacchierato”

A mettere in circolazione il rumor secondo cui tra i due coniugi ci fosse maretta era stato Gabriele Parpiglia. “Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius ha scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto”.
LEGGI ANCHE: Eolie, Elisabetta Canalis “contratta” i gamberi in mezzo al mare: “20 euro al chilo? Ma dai!”

Diletta Leotta (Foto Instagram)
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Il presunto dietrofront di Diletta Leotta: “Ha sempre creduto nei valori della famiglia”

A quel punto, stando a quanto affermato dall’ex giornalista di “Chi”, Diletta Leotta avrebbe fatto dietrofront “perché ha sempre creduto nei valori della famiglia e soprattutto della ‘sua’ famiglia che ha costruito assieme al compagno. Famiglia che si è coronata con l’arrivo della piccola Aria. Perché distruggere tutto questo? Meglio fermarsi e fare un passo indietro”.

Pubblicato il 21/02/2025 15:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

BARI

Chi sono le due ventenni morte in due incidenti avvenuti quasi in contemporanea

Rita Sanitate e Ilaria Alfarano hanno perso la vita nella stessa notte. Grave un bambino
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965