Delia Duran, parla l'ex marito: "Io e lei eravamo una coppia aperta"

Delia Duran, parla l’ex marito: “Io e lei eravamo una coppia aperta”

Daniela Vitello

Delia Duran, parla l’ex marito: “Io e lei eravamo una coppia aperta”

| 23/12/2021
Delia Duran, parla l’ex marito: “Io e lei eravamo una coppia aperta”

3' DI LETTURA

Ecco come la modella venezuelana ha conosciuto Alex Belli

  • L’ex marito: “Tra noi c’era libertà ma anche rispetto e sincerità”
  • Poi la domanda: “Come si può parlare di corna quando si è una coppia aperta?”
  • La rivelazione di Samy Youssef: “Alex e Delia si baciavano in hotel come se nulla fosse”

Alex Belli e Delia Duran continuano a far discutere. L’attore parmense e la modella venezuelana vengono accusati da più parti di aver messo su un “teatrino” poi andato in scena al “Grande Fratello Vip”. Ma non finisce qui. Perché secondo voci che circolano insistentemente in diversi ambienti, la gelosia non sarebbe contemplata nel loro rapporto dal momento che la loro sarebbe una coppia aperta. Ipotesi smentita sia da lei (LEGGI QUI) che da lui (LEGGI QUI). A sostenere questa tesi è Samy Youssef che ha condiviso con Alex Belli l’esperienza del “GF Vip”. In una diretta Instagram, il modello egiziano ha raccontato un retroscena dell’uscita di scena dell’ex volto di “Centovetrine”.

Delia Duran (Foto da video)

Samy: “In hotel pomiciavano come se niente fosse”

“Io li ho visti davanti ai miei occhi nella stessa sera in hotel – ha svelato – E ti posso dare la garanzia al 100% che erano lì davanti a me a pomiciare come se niente fosse. E quindi mi viene da pensare che è tutto programmato proprio alla grande. E’ tutto programmato. Ma voi ancora ci credete veramente che non sono una coppia aperta? Ragazzi, è palese che lo siano. Solo che hanno recitato malissimo. La gente li ha sgamati”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Facebook)

L’ex marito di Delia: “Ecco come ha conosciuto Alex Belli”

Ad aggiungere altra carne al fuoco è adesso Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran. “Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco – confessa in un’intervista a “Nuovo” – Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction. Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Nerozzi (Foto da video)

“Come si può parlare di corna quando si è scambisti?”

“Lei è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez – aggiunge – Belli è uno che usa le donne per prendere in cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera. Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?”.

Delia Duran e Alex Belli nella casa del ‘Grande Fratello Vip’

Marco Nerozzi condannato per riciclaggio

Delia Duran e Marco Nerozzi sono stati insieme per otto anni e hanno avuto una separazione turbolenta. Il 55enne svela che il divorzio non sarebbe stato mai stato formalizzato. L’ex marito della modella venezuelana è stato condannato per riciclaggio. Per lo stesso motivo era imputata anche la Duran ma per lei nelle scorse ore è arrivata l’assoluzione (LEGGI QUI).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 23/12/2021 19:24
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965