Dalla moglie del deputato Pd all'ex di Belen: ecco i vipponi del "GF Vip 7"

Dalla moglie del deputato Pd all’ex di Belen: ecco i vipponi del “GF Vip 7”

Daniela Vitello

Dalla moglie del deputato Pd all’ex di Belen: ecco i vipponi del “GF Vip 7”

| 15/09/2022
Dalla moglie del deputato Pd all’ex di Belen: ecco i vipponi del “GF Vip 7”

3' DI LETTURA

Quest’anno “Tv Sorrisi e Canzoni” non ha dedicato la cover del numero in uscita sette giorni prima dell’inizio del “Grande Fratello Vip” ai suoi protagonisti. Alfonso Signorini ha deciso di alzare al massimo l’asticella della suspense svelando i concorrenti in diretta. Ad anticipare i nomi dei vipponi della settima edizione del “GF Vip”, al via lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, ci ha pensato il sito (autorevolissimo) dell’esperto di tv Davide Maggio. Se detestate gli spoiler, non continuate a leggere. Se invece non ce la fate ad aspettare qualche giorno, andate avanti.

Paola Barale e Marco Bellavia (Foto da video)

“I concorrenti in quarantena da questo pomeriggio”

I concorrenti del “Grande Fratello Vip” sono 23 e, fa sapere Davide Maggio”, “sono in quarantena da questo pomeriggio”. Nel cast di quest’anno ci sarà Marco Bellavia, attore conosciuto per aver interpretato Steve nella saga di “Licia”, ex volto di “Bim Bum Bam” ed ex fidanzato di Paola Barale; Giovanni Ciacci, costumista, ex volto di “Detto Fatto”, che ha svelato di recente di essere sieropositivo; George Ciupilan, giovane tiktoker, noto per essere stato uno degli allievi de “Il Collegio”.

Giovanni Ciacci (Foto Instagram)

Nel cast, un’ex di Taylor Mega che poi si è dichiarato gay

Tra i vipponi che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà ci saranno anche Sofia Giaele De Donà, influencer famosa per aver partecipato a “Ti Spedisco in Convento”; Alberto De Pisis “noto” per essere l’ex di Taylor Mega, salvo dichiararsi poi omosessuale; Daniele Del Moro, già concorrente nel 2016 del “Grande Fratello”, nell’edizione condotta da Barbara D’Urso nel 2016; Edoardo Donnamaria, che arriva da “Forum” ma è conosciuto principalmente per la voce essendo uno speaker di RTL 102.5.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elenoire Ferruzzi (Foto Instagram)

L’icona trans, l’ereditiera e la moglie del deputato

E poi ancora: Elenoire Ferruzzi, icona trans, nota per i suoi video “sfacciati”; Antonella Fiordelisi, ex schermitrice, balzata agli onori del gossip per i suoi flirt (più o meno presunti) con personaggi famosi: dal calciatore Gonzalo Higuain al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric; Gegia, attrice e comica, celebre soprattutto in tv negli anni ’80; Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico e fratello di Gene Gnocchi; la cantante Wilma Goich; Ginevra Lamborghini, influencer ed ereditiera, sorella della più nota Elettra; Sara Manfuso, giornalista, ospite di diversi talk (da “Dritto e Rovescio” a “Zona Bianca”, da “Agorà” a “Otto e Mezzo”), nonché moglie del deputato del PD Andrea Romano.

Andrea Romano e Sara Manfuso (Foto Instagram)

L’ex sportivo che fa il giro dei reality e l’ex gieffina che lotta contro un tumore

Tra i vip scelti da Alfonso Signorini figurano anche la venezuelana Carolina Marconi, ex concorrente del “Grande Fratello 4” che negli ultimi tempi ha condiviso con i suoi follower la sua battaglia contro un tumore; l’influencer Nikita Pelizon, già vista in tv a “Temptation Island” nelle vesti di tentatrice, a “Ex On The Beach” e quest’anno a “Pechino Express”; Amaurys Pérez, l’ex pallanuotista che da anni “salta” da un reality all’altro (“Ballando con le Stelle”, “Pechino Express”, “Si può Fare!”, “L’Isola dei Famosi”, “Bake Off”).

Antonino Spinalbese (Foto da video)

L’ex mezzobusto del Tg1, il tronista e l’ex di Belen Rodriguez

Chiudono il cast Pamela Prati, la showgirl sarda già vista nella prima edizione del “Grande Fratello Vip” che torna in tv dopo lo scandalo “Mark Caltagirone”; l’ex ragazza di “Non è la Rai” ed ex velina Cristina Quaranta che tenta un ritorno sotto i riflettori dopo l’avventura poco fortunata a “L’Isola dei Famosi” nel 2005; l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita; Patrizia Rossetti, per anni tra i volti di punta di Rete 4, riprende la strada del reality dopo averla percorsa in due occasioni (“La Fattoria” nel 2005 e “Pechino Express” nel 2018); Luca Salatino, tronista dell’ultima stagione di “Uomini e Donne”, da dove è uscito in coppia con la corteggiatrice Soraia Ceruti; Antonino Spinalbese, ex hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia, Luna Marì.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/09/2022 12:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965