Da "Uomini e Donne" a Venezia: l'anello di diamanti vola nel canale e la clip diventa virale

Da “Uomini e Donne” a Venezia: l’anello di diamanti vola nel canale e la clip diventa virale

Daniela Vitello

Da “Uomini e Donne” a Venezia: l’anello di diamanti vola nel canale e la clip diventa virale

| 10/09/2022
Da “Uomini e Donne” a Venezia: l’anello di diamanti vola nel canale e la clip diventa virale

1' DI LETTURA

La prima volta di Angela Caloisi a Venezia è stata contrassegnata da un piccolo incidente. Invitata sul red carpet della Mostra del Cinema in qualità di ambassador di GHD in occasione della premiere del film “L’immensità”, l’influencer ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha perso un anello di diamanti mentre scendeva dalla navetta.

“La leggenda narra che lo abbia ritrovato Basciano”

Il prezioso gioiello, indossato su un guanto di pizzo, è caduto nel canale mentre la giovane allungava il braccio verso il fidanzato Paolo Crivellin conosciuto a “Uomini e Donne”. E’ stata la stessa Angela Caloisi a condividere il video dell’accaduto su TikTok. Gli internauti si sono scatenati con i commenti. “La leggenda narra che lo abbia ritrovato Basciano e il resto è storia”, ha scritto un utente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angela Caloisi (Foto Instagram)

L’attacco dell’attore Alessio Vassallo

Nei giorni scorsi, dopo la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia, l’attore palermitano Alessio Vassallo aveva tuonato via social contro la “moda” di invitare influencer, showgirl ed ex concorrenti di reality alla Mostra del Cinema. Anche Fabio Rovazzi, appena sbarcato a Venezia, ha lanciato una frecciatina ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, che ha accettato l’invito in Laguna dopo aver detto: “Il cinema mi annoia”.

La frecciatina di Fabio Rovazzi

“Non sono qui perché trovo i film noiosi e perché devo fare proposte di matrimonio sul red carpet ma perchè fondamentalmente, so che è strano, però mi piace il cinema”, ha ironizzato in una clip diventata subito virale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/09/2022 13:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965