Mery Liviero, ex concorrente di “Masterchef”, non è la prima e non sarà l’ultima a decidere di arrotondare grazie a OnlyFans. Spenti i riflettori sull’ultima edizione del cooking show di Sky, la 26enne romana – che aveva fatto breccia nel cuore dei telespettatori con la sua storia difficile – è diventata responsabile di una ravioleria giapponese di Roma.


“Grazie ad OnlyFans finanzio l’apertura di un canale di ricette”
Lo scorso aprile, ha aperto un canale su Telegram e un altro su OnlyFans dove condivide contenuti espliciti che è possibile scaricare a pagamento. “Grazie al lavoro da modella – ha spiegato in un’intervista a “Il Messaggero” – finanzio l’apertura di un canale di ricette su YouTube. Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video”.


Le sue foto piccanti sono finite su Whatsapp
Qualcuno che ha pagato per scaricare i suoi contenuti h0t ha pensato bene di diffonderli su chat private di Whatsapp. La cuoca si è vista costretta a sporgere denuncia per furto. “Ho provveduto tramite polizia postale ed i miei legali di Roma e Milano per la pubblicazione dei miei contenuti privati di OF su forum pubblico esterno – ha raccontato – La persona in questione verrà contattata spiacevolmente ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite”.


“Il furto d’immagine è un grave reato penale”
“Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale – ha precisato – Fossi in queste persone ora correrei sul forum a rimuovere immediatamente il contenuto in maniera spontanea, considerando comunque che i provvedimenti legali verranno comunque presi in carico Grazie a tutti gli altri, a quelli che rispettano il prossimo e che mi stanno aiutando a segnalare questi imbecilli”.