Cristian Imparato smentisce Salvo By Night: "Non mi ha scoperto lui"

Cristian Imparato smentisce Salvo By Night: “Non mi ha scoperto lui”

Daniela Vitello

Cristian Imparato smentisce Salvo By Night: “Non mi ha scoperto lui”

| 24/10/2022
Cristian Imparato smentisce Salvo By Night: “Non mi ha scoperto lui”

2' DI LETTURA

Sabato scorso Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo By Night, è approdato sul palco di “Tu sì que vales” presentandosi come showman e talent scout. “Facciamo un programma: io porto i talenti e tu metti i soldi”, ha proposto a Maria De Filippi a capo della Fascino, società che produce le trasmissioni di maggiore successo su Canale 5.

Salvo By Night (Foto da video)

Rudy Zerbi: “C’hai riempito di cialtronate”

La moglie di Maurizio Costanzo ha passato la palla a Rudy Zerbi. Il produttore discografico ha fatto a pezzi il concorrente dopo averlo sentito cantare. “Sei stonato ma a dei livelli proprio infami – ha commentato – Sei un incubo da vedere e da sentire. Fai questo mestiere da 36 anni? Vorrei capire come. C’hai riempito di cialtronate dicendo delle cose che non esistono. Onestamente mi auguro che questi ragazzi che tu dici di seguire non ti abbiamo mai dato un euro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rudy Zerbi (Foto da video)

Salvo By Night tira in ballo Cristian Imparato

Durante il suo intervento, Salvo By Night si è preso il merito di aver scoperto Cristian Imparato, il cantante palermitano noto per aver vinto a 14 anni la prima edizione del talent “Io canto”.  “L’ho visto sopra il palco e gli ho detto: ‘Passerà un treno formidabile’”, ha raccontato il talent scout palermitano. “Anch’io ho visto Michael Jackson sul palco e ho detto: ‘Passerà un treno formidabile’. Ma mica è merito mio – ha ribattuto Rudy Zerbi – Che c’entra? Secondo me, tu sei un parolaio terrificante”.

La Instagram Story di Cristian Imparato

La replica del cantante palermitano

A smentire Salvo By Night via social è stato Cristian Imparato in persona. “Beh, a me ha scoperto Roberto Cenci (ideatore e regista di “Io canto”, ndr.) e nessun altro. Ma va beh”, ha fatto sapere attraverso una Instagram Story. Dopo l’exploit da ragazzino nel talent di Canale 5, nel 2019 Cristian Imparato partecipò al “Grande Fratello 16” condotto da Barbara D’Urso. Il cantante palermitano fece coming out poco prima di entrare nella casa di Cinecittà.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/10/2022 10:38
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965