Cristian Imparato fa coming out al "Grande Fratello": "Sono gay e voglio un figlio" - Perizona Magazine

Cristian Imparato fa coming out al “Grande Fratello”: “Sono gay e voglio un figlio”

Daniela Vitello

Cristian Imparato fa coming out al “Grande Fratello”: “Sono gay e voglio un figlio”

| 10/04/2019

Cristian Imparato, tra i protagonisti della 16esima edizione del “Grande Fratello”, fa coming out a poche ore dall’inizio del reality. […]

Cristian Imparato, tra i protagonisti della 16esima edizione del “Grande Fratello”, fa coming out a poche ore dall’inizio del reality. Il cantante palermitano, che a 14 anni vinse il talent “Io canto”, spiega perché parla soltanto ora apertamente della sua sessualità.

“Io in televisione non ho mai fatto outing – ha confidato – Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto”.

Cristian ha confessato davanti alle telecamere anche il suo desiderio di paternità: “Io sento anche il desiderio di avere un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo…per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità”.

Tra quanti lo hanno supportato c’è anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. “Sono d’accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale – ha detto l’hair stylist della tv – Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo”.

Prima che Imparato facesse coming out, nel salotto di “Pomeriggio Cinque”, Roger Garth aveva spifferato di un flirt tra il cantante palermitano e il parrucchiere di Guendalina Tavassi. Circostanza confermata da Guendalina in diretta. “Questo è vero, ma lui non si tiene un cecio in bocca – ha detto la Tavassi – Qualcuno te l’ha detto Roger. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?”. Il concorrente del “GF 16” ha sempre negato di essere ricorso alla chirurgia estetica.

Nelle scorse ore Cristian ha anche raccontato alle sue coinquiline del problema di salute avuto in passato che l’ha costretto al ricovero in ospedale e della sofferenza provata nel vedere sua madre preoccupata per lui. “Mia madre mi ha visto bloccato a letto con i dolori a duemila – ha svelato – Ero sul divano e mia madre, il mio sangue, anziché aiutarmi mi faceva stare male e io non volevo che lei vedesse tutto questo schifo”.

Il Cristian di oggi, insomma, non è più il ragazzino “angelico” di un tempo. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando apparve la prima volta in tv conquistando il pubblico. “Maschero l’insicurezza col mio carattere – ha detto il 23enne nella clip di presentazione – Ho un caratterino un po’ spigoloso, se vengo stuzzicato esce la vipera. Sicuramente l’immagine dell’angioletto di ‘Io canto’ morirà”.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965