Costanzo cita Memo Remigi e "gela" Serena Bortone

Costanzo cita Memo Remigi e “gela” Serena Bortone: imbarazzo in studio

Daniela Vitello

Costanzo cita Memo Remigi e “gela” Serena Bortone: imbarazzo in studio

| 29/12/2022
Costanzo cita Memo Remigi e “gela” Serena Bortone: imbarazzo in studio

2' DI LETTURA

Martedì scorso Maurizio Costanzo è stato ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” per promuovere il suo ultimo libro dal titolo “Smemorabilia” in cui svela molti aspetti della sua vita privata. In collegamento con il programma di RaiUno, il maestro della tv ha parlato anche della moglie Maria De Filippi con cui è convolato a nozze nel 1995. “Sai ho preso la rincorsa. Mi sono sposato quattro volte, alla quarta ci ho azzeccato”, ha detto. “Qual è stata la lezione più importante che mi ha impartito? Mi ha insegnato ad esserci, mi ha insegnato il piacere di parlare, anche poco ma di parlare”, ha aggiunto.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo cita indirettamente Memo Remigi

Maurizio Costanzo ha voluto poi complimentarsi con Alberto Angela per lo speciale natalizio “Stanotte a Milano” in cui Malika Ayane è stata invitata a cantare “Innamorati a Milano”, canzone portata al successo da Memo Remigi, ex “affetto stabile” di “Oggi è un altro giorno”, epurato da “mamma Rai” dopo aver palpato il lato B in diretta alla collega Jessica Morlacchi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maurizio Costanzo (Foto da video)

Imbarazzo in studio, la reazione di Serena Bortone

“E’ stato uno speciale di una bellezza assoluta, con Malika Ayane che nella galleria deserta di notte cantava la canzone di uno che un tempo stava lì da voi”, ha detto Costanzo facendo riferimento a Remigi mentre in studio calava il gelo. Serena Bortone è rimasta impassibile e ha cambiato subito argomento mentre Pino Strabioli si è lasciato andare ad una risata. “Maurizio, ma la tv non ti annoia mai?”, ha chiesto la conduttrice voltando frettolosamente pagina.

Serena Bortone (Foto da video)

Costanzo aveva lanciato un appello a Serena Bortone

Non è la prima volta che Maurizio Costanzo difende Memo Remigi. All’epoca del “fattaccio” aveva persino lanciato un appello a Serena Bortone. “Mi spiace perché Remigi ha 84 anni, ha scritto ‘E sapessi come è strano essere innamorati a Milano’, ha 84 anni e penso alle malinconie che gli sono venute – aveva dichiarato durante una diretta radio – Quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/12/2022 17:59
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965