Costantino Vitagliano dall'ospedale: "Stanno provando una terapia"

Costantino Vitagliano dall’ospedale: “Stanno provando una terapia per la mia malattia”

Daniela Vitello

Costantino Vitagliano dall’ospedale: “Stanno provando una terapia per la mia malattia”

| 14/12/2023
Costantino Vitagliano dall’ospedale: “Stanno provando una terapia per la mia malattia”

2' DI LETTURA

Costantino Vitagliano, 49 anni, è ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza da fine novembre. Con buona probabilità, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, non tornerà a casa per Natale. Dopo una serie di accertamenti, tra cui una Tac-Pet, ha infatti scoperto di soffrire di una malattia rara. Per i medici non è stato semplice individuare la giusta cura. Stando agli ultimi aggiornamenti, però, Costantino Vitagliano sta sperimentando una terapia da qualche giorno. Ad annunciarlo è stato lui stesso con una Instagram Story. “Buongiorno ragazzi, diciamo che abbiamo trovato, anzi hanno trovato e stiamo provando una terapia che sto facendo da due giorni ed è da due giorni che dormo, a distanza di un mese. Finalmente la notte dormo senza dolori”, ha fatto sapere il primo storico tronista del dating show di Maria De Filippi.

Costantino Vitagliano (Foto Instagram)

Lo staff dell’ex tronista: “Sta attraversando una prova difficile”

Un miglioramento che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Costantino Vitagliano dopo 30 giorni di sofferenza. Il suo staff, come riporta il “Corriere della Sera”, ha fatto sapere che “il suo morale è comunque buono, ha sempre avuto un carattere deciso, anche se sta attraversando una prova difficile”. Nei giorni scorsi, Costantino Vitagliano ha affrontato a muso duro anche le fake news circolate sul suo conto. “Io voglio essere come sono sempre stato, schietto e sincero: se non rispondo è perché non so cosa rispondere – ha detto -Esattamente non so ancora che cosa ho, e se è una cosa rara capirete anche voi che ci saranno da fare vari tentativi. Vediamo se questo tentativo, con questa cura che stiamo facendo da due giorni, funziona. Poi mi hanno dato per morto, lo avete visto anche voi, hanno messo in giro fake news. Io cerco di metterla sul ridere, anche se non dormire per un mese è veramente pesante”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Costantino Vitagliano (Foto Instagram)

Costantino Vitagliano: “Diventare ricchi e famosi non è la risposta per la felicità”

Tutto è iniziato con un dolore alla schiena. A raccontarlo a “DiPiù Tv” è stata Beatrice Bozzuto, una cara amica di Costantino Vitagliano: “Era persistente, strano, che non aveva mai avuto. Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte e ne uscirà”. Durante il suo lungo ricovero, l’ex tronista si è spesso mostrato sui social. “Spero che tutti possano diventare ricchi e famosi, avere quello che hanno sempre sognato, così scopriranno che quella non è la risposta per la felicità”, ha affermato in una delle sue Instagram Stories.

Pubblicato il 14/12/2023 12:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965