Costantino, che lavoro fa oggi: "Ecco quanto ho guadagnato al GF Vip"

Costantino, che lavoro fa oggi: “Ecco quanto ho guadagnato al GF Vip”

Daniela Vitello

Costantino, che lavoro fa oggi: “Ecco quanto ho guadagnato al GF Vip”

| 01/04/2022
Costantino, che lavoro fa oggi: “Ecco quanto ho guadagnato al GF Vip”

1' DI LETTURA

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Da anni il re dei tronisti è lontano dal mondo della tv. La sua ultima esperienza importante risale al 2016, anno in cui partecipò alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”. La sua fu un’apparizione lampo dal momento che fu eliminato dopo una settimana. Oggi l’ex volto di “Uomini e Donne” alterna l’attività di modello e influencer a quella di imprenditore.

Costantino Vitagliano (Foto Instagram)

Costantino gestisce un’agenzia interinale

In un’intervista rilasciata al programma radiofonico “Trends&Celebrities” in onda su RTL 102.5, Vitagliano racconta la sua nuova vita. Oggi l’ex tronista gestisce un’agenzia interinale. La tv lo tenta ancora ma lui preferisce rimanere dov’è visto che i compensi offerti non sarebbero particolarmente allettanti. “Ogni tanto ricevo qualche proposta lavorativa – confessa – ma i cachet sono cambiati e non è più un lavoro andare ospite in video se i cachet sono questi! Io ero abituato ad altri tipi di cachet. Al Grande Fratello Vip prendevo 5000 euro a puntata ma già allora i cachet erano calati”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Costantino Vitagliano (Foto Instagram)

L’ex tronista è single: “La mia priorità è mia figlia”

Costantino ha perso entrambi i genitori nel giro di pochi anni ed è padre di Ayla nata sei anni fa dalla relazione con la modella Elisa Mariani. I due si sono lasciati poco dopo la nascita della bambina e oggi sono in buoni rapporti per amore della figlia. Al momento, Costantino non è sentimentalmente impegnato. “Sono single, di nuovo, un’altra volta – confida – Duro poco, sei mesi e via. Oggi si corre, è tutto veloce, a me piacciono le donne… però vai a litigare… non posso prendere e andare via per una settimana! La mia priorità è mia figlia e non tutte le donne accettano”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/04/2022 16:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965