Corona bannato da Instagram: aveva promesso rivelazioni scottanti su Totti e Ilary

Corona bannato da Instagram: aveva promesso rivelazioni scottanti su Totti e Ilary

Daniela Vitello

Corona bannato da Instagram: aveva promesso rivelazioni scottanti su Totti e Ilary

| 14/09/2022
Corona bannato da Instagram: aveva promesso rivelazioni scottanti su Totti e Ilary

3' DI LETTURA

Fabrizio Corona è stato bannato da Instagram. Per la seconda volta. Nelle scorse ore, l’account dell’ex re dei paparazzi si era fatto incandescente. L’ex fotografo dei vip aveva minacciato di vuotare il sacco su presunti reciproci tradimenti tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

Alessio La Padula contro Corona: “Perchè non vai a lavorare?”

Per quanto riguarda il Pupone, Corona ha pubblicato la foto di una certa Martina lasciando intendere un’intimità con l’ex calciatore. Poi ha pubblicato uno scatto di Alessio La Padula che nei mesi scorsi era stato protagonista di uno scambio di like con Ilary Blasi. Immediata la risposta dell’ex ballerino di “Amici”: “Ma perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Tipo me e tanta altra gente. Perché tanto il tuo momento up è finito, è finito! Non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro e non rompere il c***o alla gente con le tue cose da bimbimi*kia”.

Alessio La Padula (Foto Instagram)

L’ex di Ilary Blasi: “Durante gli ultimi 15 giorni, si messaggiava con Totti”

Corona ha riportato anche le dichiarazioni di Sean Brocca, l’uomo mollato 20 anni fa da Ilary Blasi per Francesco Totti. “Siamo stati insieme un anno, ne sono passati 20 – ha detto l’ex fidanzato dell’ex Pupona – Durante la nostra relazione ho fatto un po’ lo scemo con le altre (sai come ero), ma non l’ho mai tradita. Sicuramente l’ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina. Durante gli ultimi 15 giorni di convivenza sapevo che si messaggiava con lui, quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato nell’armadio della casa dove vivevamo due lettere e un regalo (mi sembrava una luna di peluche con al centro una nostra foto). Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

“Penso che si sia sposata solo per convenienza, per fare carriera”

“Ha fatto parte della mia vita e non provo alcun rancore, anzi, ricordo tante belle risate – ha aggiunto il modello – Questo è quello che posso dirti, fratello… ti appoggio e ti voglio bene. Comunque non condivido le tue affermazioni su “è stata una storia costruita. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera. Lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei! Qualche scappatella è normale, ci può stare! Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ‘ha perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per venti anni perché le conveniva”.

Sean Brocca e Ilary Blasi in una foto di 20 anni fa

Totti avrebbe cercato di contattare Corona via Instagram

L’ex re dei paparazzi ha condiviso uno screen da cui si evince che Francesco Totti avrebbe tentato di mandargli dei messaggi in privato su Instagram. Poi il buio. Nel senso che l’account di Fabrizio Corona è sparito. “Fabrizio Corona è stato bannato da Instagram. È già la seconda volta – ha confermato Ivano Chiesa, avvocato dell’ex re dei paparazzi – È assurdo. Stiamo pensando di intraprendere vie legali”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/09/2022 18:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965