Coppia gestisce la relazione come un’azienda: “Siamo felici”

Coppia gestisce la relazione come un’azienda: “E’ il segreto della felicità”

Germana Bevilacqua

Coppia gestisce la relazione come un’azienda: “E’ il segreto della felicità”

| 31/05/2023
Coppia gestisce la relazione come un’azienda: “E’ il segreto della felicità”

2' DI LETTURA

Una coppia neozelandese ha deciso di gestire la relazione che li lega esattamente come si farebbe con un’azienda. Cassidy Skelton, 27 anni, e Nic Halezos, 31, sono una coppia che vive in Nuova Zelanda e hanno stabilito dei “ruoli” ben precisi per entrambi. La coppia si dice certa che questo sia il segreto della felicità. “Gestiamo la nostra relazione come un’azienda e dividiamo i nostri ruoli ogni giorno”, hanno raccontato al Daily Star. Ma come funziona? I due hanno dichiarato di gestire la propria relazione “come un’azienda”. Ognuno svolge dei compiti precisi in determinate fasce della giornata così da incastrarsi perfettamente.

I loro compiti sono divisi equamente in base agli impegni di lavoro

I compiti della coppia sono divisi in base ai loro orari di lavoro. Sidy, nella vita è un’influencer e oratore pubblico di Auckland in Nuova Zelanda e inizia a lavorare alle 13. La sua sveglia è alle sei e a lei spettano tutte le faccende domestiche nella prima parte della giornata. La donna prepara la colazione e si occupa anche di preparare il pranzo per il marito Ciò significa che si occuperà di preparare la colazione, il pranzo e fare il check-in con Nic per scoprire i suoi piani. Nic, che nella vita è un marketer digitale, finisce di lavorare invece alle 17:30, a quel punto rientra a casa e tocca alui pensare alle faccende domestiche. Preparerà il tè, pulisce la casa e aspetta il rientro della moglie che a quel punto non avrà. nulla a cui pensare se non a rilassarsi. Sidy ha dichiarato: “I nostri lavori sono a turni. Quando abbiamo pensato di trasferirci a vivere assieme, abbiamo parlato di come volevamo dividerci la giornata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Mi assicuro che la casa sia bella e accogliente per quando lei torna a casa”

Il bello della coppia è che entrambi trovano efficace e funzionale organizzare la giornata in modo schematico. I due nel febbraio del 2023 hanno deciso di andare a vivere insieme. Il meccanismo è semplicissimo: Cassidy svolge i lavori di casa al mattino presto e  Nic si assicura che  la moglie non abbia nessun lavoro da fare la sera. Nic ha dichiarato: “Cassidy fa tutto fino alle 13 e poi, una volta che arriva l’una, va a lavoro e faccio il resto. Comincio a preparare la cena, a pulire la casa, accendo le candele.  Poi mi assicuro che la casa sia bella e accogliente per quando lei torna a casa. Questo permette a Cassidy di rilassarsi il più possibile quando torna a casa. Abbiamo paragonato la relazione a qualcosa di più di un business. Il tutto è molto divertente”.

Pubblicato il 31/05/2023 13:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965