Conosce un ragazzo a Capodanno, adesso lo cerca via social

Conosce un ragazzo in discoteca a Capodanno, il post per ritrovarlo diventa virale

Germana Bevilacqua

Conosce un ragazzo in discoteca a Capodanno, il post per ritrovarlo diventa virale

| 06/01/2023
Conosce un ragazzo in discoteca a Capodanno, il post per ritrovarlo diventa virale

3' DI LETTURA

Una ragazza di 29 anni conosce un giovane in discoteca la notte di Capodanno ed è subito colpo di fulmine. Almeno per lei. I due però non si scambiano il numero, parlano e trascorrono la serata insieme ma senza neanche dirsi il nome. La giovane, che si chiama Ambra Farigu, non riesce a levarsi quel ragazzo dalla testa e il giorno dopo scrive un post su Facebook per ritrovarlo. Un gesto romantico e inusuale che viene condiviso più volte anche da alcuni organi di informazione. “Aaa sto cercando un ragazzo, magari è proprio qui, spero sia ok fare un post di questo tipo, mi rimetto agli amministratori” inizia così il post pubblicato sulla pagina Facebook “Sei di Scandicci se….”

Ambra Farigu (Foto da Facebook)

L’incontro fatale alla discoteca Club 21 in centro a Firenze

Buongiorno a tutti e buon anno. So che sarà difficile ma perché non provare. Sto cercando un ragazzo che ho incontrato a Capodanno nella discoteca Club 21 in centro a Firenze, dopo mezzanotte circa”, continua così il post di Ambra. L’appello è diventato virale in poco tempo. “Sono la ragazza riccia con la maglia grigia e i leggins”, aggiunge, “tu eri con il tuo gruppo di amici, ho chiesto di unirmi a voi per ballare e tu hai accettato. Abbiamo ballato insieme praticamente per buona parte della serata, poi io e la mia amica dovevamo andar via perché il primo gennaio lavoravamo entrambe. Ho provato a cercarti nel locale poco dopo ma eri già andato via e non ti ho più trovato”.

Ambra Farigu (Foto da Facebook)

La descrizione del giovane sconosciuto

Ambra fornisce anche la descrizione del giovane: “Alto circa 1.80, moro, occhi scuri, occhiali con montatura scura. Avevi una camicia a righe verticali credo bianche e azzurre, un orologio e anelli alla mano sinistra. Se mi riconosci e sei qui contattami, mi farebbe piacere rivederti e mi è dispiaciuto un casino non essere potuta restare di più e non averti trovato”. Il post si chiude con un appello a tutto il gruppo: “Aiutatemi a trovare questo ragazzo, so che sono poche info ma magari la fortuna aiuterà”.  Il post ha collezionato oltre 800 commenti di gente che incoraggia la ragazza a non mollare e continuare a cercare il ragazzo dei suoi sogni o chi le da consigli su come continuare la sua ricerca.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Farigu (Foto da Instagram)

Ambra si è pentita di non aver dato il numero al ragazzo

Un ragazzo scrive : “Cerca su Facebook ed Instagram la pagina del locale, e guarda se ci sono foto. Dovresti riuscire anche a vedere le stories, su Instagram, o i reels pubblici, mettendo l’hashtag del locale. Ti passo anni di esperienza di stalkeraggio, a me ormai non servono più. Buona fortuna”. La giovane a un certo punto scrive di essersi pentita e a chi le chiede perché risponde: “Perché non gli ho dato il numero e non mi sono presentata ad inizio serata.. sicuramente sarebbe stato molto più semplice trovarlo sapendo almeno il suo nome”. Non sono mancati commenti un po’ meno gentili di chi sostiene che probabilmente il giovane è fidanzato o non vuole essere trovato, ma la macchina dei social è ormai partita e in molti si dicono fiduciosi che Ambra riuscirà a risalire all’identità del “suo” ragazzo misterioso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/01/2023 09:42
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965