Clizia Incorvaia in lacrime: "Ore di sconforto! Mia figlia ha il Covid, temo per il bebè"

Clizia Incorvaia in lacrime: “Ore di sconforto! Mia figlia ha il Covid, temo per il bebè”

Daniela Vitello

Clizia Incorvaia in lacrime: “Ore di sconforto! Mia figlia ha il Covid, temo per il bebè”

| 19/12/2021
Clizia Incorvaia in lacrime: “Ore di sconforto! Mia figlia ha il Covid, temo per il bebè”

3' DI LETTURA

L’influencer siciliana lo annuncia alla sua “famiglia virtuale”

  • Contagiata Nina, la bimba avuta dall’ex marito Francesco Sarcina
  • L’ex gieffina sta aspettando l’esito del tampone molecolare
  • “Ho la seconda dose il 23 dicembre, spero di poterla fare”

Ore d’ansia per Clizia Incorvaia. L’influencer siciliana, che aspetta un bebè da Paolo Ciavarro, è apparsa quasi in lacrime su Instagram per annunciare che la sua primogenita Nina ha contratto il Covid. La bimba che ha compiuto 6 anni lo scorso agosto è nata dal matrimonio dell’ex gieffina con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Clizia Incorvaia, che il giorno di Natale entrerà all’ottavo di gravidanza, avrebbe dovuto fare la seconda dose il 23 dicembre. Il condizionale è d’obbligo dal momento che nelle prossime ore saprà se lei stessa è positiva o negativa. Di conseguenza, l’influencer non è solo in ansia per Nina ma anche per il bambino che nascerà.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

L’annuncio social: “Ho tre vite da proteggere”

“Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il Covid – ha scritto sui social – Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare seconda dose vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare (a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria ).
Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinnanzi a casi di Covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la ‘sana leggerezza’ ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo e più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo. Questo è il migliore messaggio natalizio che potete inviare. Con amore C”.

Clizia Incorvaia con la figlia Nina (Foto Instagram)

“Ho la seconda dose il 23 dicembre, spero di poterla fare”

Clizia Incorvaia è apparsa visibilmente provata in un video condiviso tra le Stories. “Ciao ragazzi, è molto difficile in questo momento parlarvene – ha detto con la voce rotta dal pianto – Oggi Nina è risultata positiva al Covid. Sto vivendo delle ore molto difficili. In primis, spero nel bene di lei e del bebè. Ho la seconda dose il 23 dicembre, spero di essere negativa e poterla fare. Se non sarò presente in questi giorni è perché ci sono delle cose molto importanti. Spero che Dio sia dalla nostra parte, che ci assista sempre. Io penso positivo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia: “Il Covid si combatte insieme”

Infine, l’influencer siciliana ha invitato tutti a vaccinarsi: “Il Covid si combatte insieme. Abbiate senso civico nei confronti degli altri. Se ci sono dei casi in classe o sul lavoro, fate subito il molecolare, mettetevi in quarantena. Il Covid purtroppo è ancora una brutta bestia. Non pensate soltanto alle vostre famiglie, pensate a tutte quante le famiglie”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia e l’amore per Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati al “Grande Fratello Vip”. Di recente, la futura mamma ha ricordato come nessuno avrebbe scommesso sulla loro storia d’amore: “Insieme abbiamo portato avanti una relazione iniziata in un programma tv, senza ancora viverci realmente (sotto tutti i punti di vista) aspettandoci 3 mesi! le uniche storie simili risalgono agli anni 50!! Insieme abbiamo lottato contro ogni pregiudizio e cliché!
Insieme abbiamo messo su casa nostra con tutto l’amore del mondo. Insieme abbiamo superato momenti difficili.
Insieme saremo genitori e aspettiamo bebè con tutto l’amore che c’è”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/12/2021 12:21
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965