Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino

Daniela Vitello

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino

| 27/08/2021
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino

3' DI LETTURA

L’influencer siciliana è al quarto mese di gravidanza

  • Clizia e Paolo si sono conosciuti e innamorati al “Grande Fratello Vip”
  • La Incorvaia ha scoperto di essere incinta al rientro da Lampedusa
  • Si vocifera che il suo ex marito Francesco Sarcina stia per diventare di nuovo padre

“La gioia più grande della mia vita siete voi”. Paolo Ciavarro annuncia su Instagram che diventerà padre. Clizia Incorvaia, già mamma di Nina (nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, ndr.), è in dolce attesa. I particolari di questo momento magico vissuto dalla coppia nata al “Grande Fratello Vip” arrivano dalle pagine del settimanale “Gente”. “Siamo al settimo cielo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino. Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, sono appena entrata nel quarto mese”, confida l’influencer siciliana.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

La scoperta al rientro da Lampedusa

Clizia Incorvaia racconta di aver scoperto di essere incinta una volta tornata da Lampedusa (buen retiro di Massimo Ciavarro, padre di Paolo, ndr.): “Al rientro dal viaggio mi sono accorta di avere un ritardo. A mezzanotte ho mandato Paolo in farmacia a prendere il test. Mi sono chiusa in bagno emozionatissima. Quando ho visto l’esito sono scoppiata a piangere dalla gioia e l’ho raggiunto con lo stick in mano. Ci siamo abbracciati. Mentre lui cercava di asciugare le mie lacrime, ci domandavamo felici e confusi: ‘Ma ti rendi conto? Avremo un bambino’”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Ciavarro desidera un maschietto

Paolo Ciavarro ha già le idee chiare sul nome del bambino qualora fosse un maschietto: “Gabriele. Da piccolo non amavo il mio nome e chiesi a mia mamma Eleonora se poteva cambiare in Gabriele. E siccome confesso che vorrei tanto fosse un maschietto, anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe, mi piacerebbe chiamarlo così”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Nel frattempo, anche Clizia Incorvaia ha rotto il silenzio su Instagram. “Non è stato facile mantenere ‘solo per proteggere’ il segreto più bello – ha scritto – Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni. Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti”.


“E chi invece è pronto ad ascoltare – ha aggiunto – non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno , credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare , in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Anche Francesco Sarcina diventerà padre?

Secondo un’indiscrezione del settimanale “Chi”, anche Francesco Sarcina – ex marito di Clizia Incorvaia – sarebbe in attesa di un bambino. La sua compagna, la cui identità resta al momento top secret, sarebbe al settimo mese di gravidanza. Se la voce fosse confermata, per il leader de Le Vibrazioni si tratterebbe del terzo figlio, dopo Tobia, 14 anni, e Nina, 6.

Pubblicato il 27/08/2021 10:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965