Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Nostro figlio è stato concepito a Lampedusa"

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Nostro figlio è stato concepito a Lampedusa”

Daniela Vitello

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Nostro figlio è stato concepito a Lampedusa”

| 22/06/2022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Nostro figlio è stato concepito a Lampedusa”

3' DI LETTURA

“Questa è l’estate più bella della nostra vita”, raccontano in esclusiva a “Chi” Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che posano a Lampedusa con il loro piccolo Gabriele, 4 mesi. “Lo abbiamo concepito qui e qui siamo tornati negli stessi giorni e sulla stessa spiaggia”, svelano. L’arrivo di Gabriele non ha stravolto le loro vite. Al contrario, ha contribuito a rafforzare il loro rapporto. Anche il desiderio è aumentato e la passione tra i due è alle stelle.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

“A parte il primo mese, poi ci siamo concessi dei momenti solo per noi”

“Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio”, dichiara l’influencer siciliana. “Io non parlo di queste cose, al massimo sottoscrivo”, le fa eco il compagno. “A parte il primo mese, che non fa testo, ci siamo ritagliati degli spazi nostri: siamo andati a Parigi da soli, ci siamo concessi delle serate di libera uscita”, racconta Clizia. “Molto onestamente, io dal giorno uno non vedevo l’ora che le crescesse la pancia e di mese in mese la vedevo sempre più bella. Poi quando sono entrato in sala parto, l’ho vista. Mi sembrava un raggio di sole”, confida il figlio di Paolo Ciavarro e Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Rapporti tesi tra Clizia e il padre della sua primogenita

In passato, Clizia Incorvaia è stata sposata con Francesco Sarcina da cui ha avuto la sua primogenita Nina. Di recente, il leader de Le Vibrazioni non ha speso belle parole per lei. “Io non ero la sua persona e lei non era la mia – ha dichiarato il cantante in un’intervista a “Il Giornale” – Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia. Anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Paolo Ciavarro: “Ho un rapporto civile con Francesco Sarcina”

Paolo Ciavarro confida a “Chi” in che rapporti è con l’ex della sua compagna: “In tanti mi hanno chiesto: ‘Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?’ E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Clizia: “Paolo mi ha aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex”

Clizia ammette che grazie a Paolo è riuscita ad avere un rapporto più sereno col padre di sua figlia: “Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto – mio e di Francesco – in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante”. La Incorvaia è ormai convinta che si possa avere “una famiglia allargata e serena, che non è quella del Mulino Bianco, che non esiste, però si lavora in quella direzione”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/06/2022 14:58
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965