Francesco Sarcina durissimo sull'ex moglie Clizia Incorvaia: "Classista e razzista"

Francesco Sarcina durissimo sull’ex moglie Clizia Incorvaia: “Classista e razzista”

Daniela Vitello

Francesco Sarcina durissimo sull’ex moglie Clizia Incorvaia: “Classista e razzista”

| 26/04/2022
Francesco Sarcina durissimo sull’ex moglie Clizia Incorvaia: “Classista e razzista”

2' DI LETTURA

Francesco Sarcina è tornato a parlare della sua ex moglie Clizia Incorvaia un’intervista a “Il Giornale”. Il matrimonio tra il leader de Le Vibrazioni e l’influencer agrigentina andò in frantumi quando lui accusò lei a mezzo stampa di averlo tradito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Una circostanza sempre smentita dall’ex gieffina che passò al contrattacco accusando il cantante di essere un traditore seriale.

Clizia Incorvaia (Foto da video)

“Clizia non era la mia persona e io non ero la sua”

Oggi i due ex coniugi si sono rifatti una vita con altre persone ma sono in contatto per la figlia Nina nata dalla loro unione. “Io non ero la sua persona e lei non era la mia – ha dichiarato Francesco Sarcina a proposito dell’ex consorte a “Il Giornale” – Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia. Anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Sarcina (Foto Instagram)

“Quando ci siamo lasciati in tv si è scatenato un salotto di basso profilo”

“Quando io e mia moglie ci siamo lasciati – raccontò il cantante in un’intervista al “Corriere della Sera” – in tv, si è scatenato un salottino di basso profilo. Tutti parlavano di me come se fossi solo la fine di quella relazione e non 25 anni di musica, di palchi sudati. Come se la mia vita non sia, invece, più intensa, drammatica, ricca di soddisfazioni e cadute. Mi ha fatto profondamente male perché sono il papà di due figli a cui devo qualcosa. Nina ha 5 anni e mezzo e temo il momento in cui avrà l’età per leggere su Internet certe cose sul padre. Tobia (il suo primogenito, ndr.) ne ha 14, l’ho visto soffrire”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Entrambi si sono rifatti una vita con altre persone

Dopo la fine del suo matrimonio, Francesco Sarcina è diventato padre per la terza volta. Clizia Incorvaia ha avuto un bambino, Gabriele, dal suo attuale compagno Paolo Ciavarro conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Pubblicato il 26/04/2022 17:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965