Claudio Baglioni sta male, concerti rinviati

Claudio Baglioni sta male, concerti rinviati

Daniela Vitello

Claudio Baglioni sta male, concerti rinviati

| 03/01/2023
Claudio Baglioni sta male, concerti rinviati

1' DI LETTURA

L’influenza ha messo ko Claudio Baglioni. Il cantante romano è stato costretto a rinviare tre date del suo tour. “Si comunica che sono stati riprogrammati a febbraio e marzo i concerti di CLAUDIO BAGLIONI previsti a VARESE, COMO e LUGANO, posticipati a causa di uno stato influenzale dell’artista”, ha annunciato lo staff di Friends and Partners.

Claudio Baglioni (Foto Facebook)

Le date sono state riprogrammate

Le nuove date saranno quindi il 21 febbraio per la tappa in programma al Teatro di Varese (recupero del 2 gennaio); il 27 febbraio per la tappa di Como-Teatro Sociale (recupero del 3 gennaio) e il 6 marzo per la tappa di Lugano-Teatro Lac (recupero del 4 gennaio). I biglietti acquistati per le date posticipate rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Claudia Arvati e Claudio Baglioni

Qualche giorno fa, la morte della sua storica corista

Un inconveniente che arriva a pochi giorni dalla scomparsa di Claudia Arvati, storica corista di Claudio Baglioni e di tanti altri big della musica italiana tra cui Renato Zero, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Andrea Bocelli, Donatella Rettore. La cantante aveva 62 anni e combatteva da tempo contro un brutto male. “Ciao Claudia. La tua voce bellissima canterà sempre con noi”, sono state le parole con cui Baglioni l’ha ricordata sui social.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/01/2023 18:41
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965