Chiara Ferragni mostra per la prima volta quella che con buona probabilità è la mega villa da 5 milioni di euro che lei e Fedez hanno acquistato a Pognana Lario, con vista sulla sponda orientale del lago di Como, di fronte a quella del divo hollywoodiano George Clooney. “Our dream” (“Il nostro sogno”) scrive l’imprenditrice digitale a corredo di una selezione di scatti che mostrano gli interni e gli esterni della nuova residenza da favola dei Ferragnez. A inizio anno, la coppia era stata paparazzata durante un sopralluogo. Con loro, oltre ai figli Leone e Vittoria e all’inseparabile tata, c’era anche l’amico architetto Filippo Fiora.
I lavori di ristrutturazione sono stati ultimati
La villa aveva bisogno di alcuni lavori di ristrutturazione che a quanto pare sono stati finalmente ultimati. Il risultato finale è davvero mozzafiato. Piscina a sfioro, spa privata, tavolo extra large e terrazzo con vista sul lago sono alcuni dei punti forti della lussuosa dimora. Chiara Ferragni avrebbe scelto accuratamente gli arredi. A colpire i follower è stata soprattutto una camera con due letti singoli. “Ma dormono separati?”, ha chiesto qualcuno. La stanza potrebbe essere destinata a Leone e a Vittoria.
A breve sarò pronto anche il superattico di CityLife
Le novità in casa Ferragnez non finiscono qui. A breve dovrebbe essere pronta, dopo mesi di attesa, anche la nuova casa milanese di Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer e il rapper si sono spesso recati a visionare il cantiere. La coppia, che al momento vive in affitto a CityLife, ha deciso di acquistare una dimora più grande dopo la nascita di Vittoria.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ci sposteremo dall’undicesimo piano al decimo”
Il quartiere è lo stesso, uno dei più eleganti e cool di Milano, ma la casa è molto più grande e si trova all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2, nella parte sud di CityLife, con vista mozzafiato sullo skyline di Milano. “Ci sposteremo dall’undicesimo piano al decimo – ha svelato il rapper durante una puntata di “Muschio Selvaggio” – anche se sarò sempre all’ultimo piano”. Si tratta di un superattico su due livelli con ampia terrazza. L’edificio che lo ospita è dotato di piscina e di palestra.