Nell’ora più buia dei Ferragnez, è tornato a farsi spazio un “vecchio” gossip che vede Chiara Ferragni molto vicina a Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. A “Pomeriggio Cinque”, tra un aggiornamento e l’altro sulla rottura tra l’imprenditrice digitale e il rapper, il giornalista televisivo Davide Maggio – ospite del programma condotto da Myrta Merlino – ha lasciato intendere che l’influencer non fosse poi così disperata. “Per quanto mi riguarda, la Ferragni c’è chi l’ha consolata per bene – ha asserito – Più indizi? Sai cos’è Myrta, io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, forse anche due e mezzo”.
I tre indizi lanciati da Davide Maggio
Il blogger non ha fatto esplicitamente il nome di Tomaso Trussardi ma ha lanciato tre indizi: la passione per gli animali, piazza della Scala a Milano dove l’imprenditore possiede un ristorante e un monastero di benedettine il cui legame con il rampollo della casa di moda Trussardi è ignoto. Sulla base delle tracce disseminate, in tanti hanno ipotizzato che Davide Maggio si stesse riferendo proprio a Tomaso Trussardi. D’altronde, due anni fa, il nome dell’ex marito di Michelle Hunziker – fresco di separazione dalla conduttrice svizzera – era già stato accostato a quello della moglie di Fedez.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Un pettegolezzo che risale a due anni fa
“Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto – scrisse all’epoca Alberto Dandolo su “Oggi” – Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”. Alcune settimane dopo, Alberto Dandolo lasciò intendere che si trattasse di Tomaso Trussardi asserendo che “Fedez sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”.
La smentita del collaboratore di Chiara Ferragni
A smentire le voci tornate in circolazione in queste ore, in un momento estremamente delicato per i Ferragnez, è un componente dello staff dell’imprenditrice digitale. “Non si conoscono nemmeno – ha dichiarato il collaboratore dell’influencer all’Ansa – si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”. Nelle scorse ore, mentre Fedez dichiarava che al momento la sua priorità sono i bambini, Chiara Ferragni faceva sapere che la cosa più giusta per lei è “tenere i problemi tra le mura familiari”.