Chiara Ferragni ha una sosia

Chiara Ferragni ha una sosia che la ‘copia’ sui social: somiglianza impressionante

Germana Bevilacqua

Chiara Ferragni ha una sosia che la ‘copia’ sui social: somiglianza impressionante

| 29/12/2022
Chiara Ferragni ha una sosia che la ‘copia’ sui social: somiglianza impressionante

2' DI LETTURA

Chiara Ferragni ha una sosia che le assomiglia in modo impressionante. Non è la prima volta che una giovane donna si candida al ruolo di sosia della famosa influencer. In passato, la stessa somiglianza è stata attribuita a una studentessa di Farmacia e modella di Udine, Lucrezia Melito Mangilli, ma nulla a che vedere con Iryna Moryeva che in un video pubblicato su Tik Tok appare identica a Chiara Ferragni.

Iryna Moryeva e Chiara Ferregni (Foto da Tik Tok)

La clip della tiktoker ha raggiunto mezzo milione di utenti

Iryna Moryeva ha ventimila follower su TikTok e la sua somiglianza con Chiara Ferragni non è una novità per tutti coloro che la seguono, ma solo oggi il volto di Iryna diventa popolare grazie a un video in cui emula l’influencer in modo speculare mettendo in risalto la somiglianza incredibile. La tiktoker raggiunge circa mezzo milione di persone grazie a una clip, che è un “duetto” in cui si immortala mentre replica un balletto già eseguito dalla stessa Chiara sulle note di “Last Christmas” di George Michael. Il risultato è incredibile anche perché la ragazza sceglie lo stesso sfondo ed indossa un maglione e orecchini identici a quelli dell’influencer.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Iryna Moryeva (Foto da Instagram)

“È più Chiara di Chiara”

Una valanga di visualizzazioni e like e tra i commenti qualcuno dice: “Pensavo fossero entrambe Chiara” tanta è la somiglianza. E ancora: “È più Chiara di Chiara”, “Mi sembrava Chiara stesse duettando con se stessa”. Non è la prima volta che i follower notano la somiglianza tra le due e prima di adesso molti utenti avevano taggato la moglie di Fedez nei video di Iryna. Tra le due donne non c’è ancora stato alcun contatto, ma dopo l’incredibile successo di questa clip forse qualcosa potrebbe cambiare.

Iryna Moryeva e Chiara Ferregni (Foto da Tik Tok)

Cosa sappiamo di Iryna Moryeva

Cosa si sa di Iryna Moryeva? Ben poco oltre che non è italiana, è di origine ucraina sebbene viva nel nostro Paese, ed è anch’essa sposata e con figli. Iryna oltre ai lineamenti molto simili e ai colori chiari, di Chiara emula anche le tonalità del make up e le acconciature, elementi che rendono la somiglianza ancora più forte.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/12/2022 11:04
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965