Chiara Ferragni: “Ho avuto relazioni tossiche, mi trattavano male"

Chiara Ferragni: “Ho avuto relazioni tossiche e uomini che mi trattavano di m**da”

Germana Bevilacqua

Chiara Ferragni: “Ho avuto relazioni tossiche e uomini che mi trattavano di m**da”

| 20/05/2025
Chiara Ferragni: “Ho avuto relazioni tossiche e uomini che mi trattavano di m**da”

3' DI LETTURA

Chiara Ferragni ha parlato di amore e relazioni tossiche, ospite del podcast della sorella Valentina dal titolo “Storie oltre le storie”. Con loro c’era anche la terza sorella Francesca. L’intero episodio scandaglia l’universo femminile e l’indipendenza delle donne.  “Ci riteniamo donne forti, è una cosa che spaventa gli uomini?”, domanda Valentina Ferragni alle sorelle. “Tutte le donne che conosco sono donne super forti – dice Chiara Ferragni – super caz*ute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in relazioni tossiche. Siamo state con persone che ci hanno trattato di m**da e almeno per un po’ ci è andato bene anche così, cioè nel senso l’abbiamo accettato, giustificando questo atteggiamento “. Valentina Ferragni, che è un’imprenditrice e ha una linea di gioielli, chiede alle sorelle: “Secondo voi questa cosa spaventa gli uomini? Non per forza quelli che sono vicini a noi, ma in generale”. Entrambe confermano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina, Chiara e Francesca Ferragni (Foto video)

Chiara Ferragni sulle relazioni tossiche: “Gli uomini che si sentono minacciati cercano di renderti più piccola”

Chiara Ferragni argomenta il suo punto di vista: “Tutti gli uomini vogliono quella forte, indipendente, che lavora, che guadagna bene, che sa il fatto suo, che si fa rispettare. Però poi quando ce l’hanno di fianco sono pochissimi quelli che non sono minacciati nel loro ego”.  L’imprenditrice ed ex moglie di Fedez rivela come in passato anche lei abbia dovuto fare i conti con uomini che si sono sentiti minacciati dalla sua indipendenza: “Gli unici che dovresti avere al tuo fianco sono quelli che non si sentono minacciati nel loro ego, perché la maggior parte dice di voler questo e una volta che lo trovano, anche in minima parte, poi cerca di renderti più piccola”.  Francesca Ferragni ammette di essere la più “fortunata” fra le tre, perché ha trovato quello giusto, il marito Riccardo Nicoletti: “La nostra relazione è durata perché lui mi ha dato spazio per realizzarmi. Quando l’ho scelto, non sapevo fosse così”, confida.

Valentina e Chiara Ferragni (Foto video)

Chiara Ferragni, dopo la rottura con Tronchetti Provera, avrebbe un nuovo amore

La vita sentimentale di Chiara Ferragni è un mistero per molti. Dopo la separazione dal padre dei suoi figli, il rapper Fedez, si è legata a un altro uomo. Si tratta dell’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera con il quale sembra però che sia già tutto finito.  A lanciare l’indiscrezione è stato, qualche giorno fa, il giornalista Gabriele Parpiglia che in alcune storie su Instagram ha svelato che i due avrebbero troncato la relazione. Del resto Chiara Ferragni, lo scorso 7 maggio, ha festeggiato i suoi 38 anni e del fidanzato non c’era alcuna traccia. Pochi giorni dopo la rivelazione, Gabriele Parpiglia è tornato a parlare delle vicende sentimentali di Chiara Ferragni e stavolta ha rivelato che l’influencer avrebbe da tempo una relazione con un altro uomo, un attore italiano che ha recitato in diverse fiction di successo.  

L’ex giornalista di “Chi” ha spiegato che si tratterebbe di un amore “nascosto nel suo cassetto segreto dei non detti” di cui sarebbe a conoscenza soltanto Angelo Tropea, il migliore amico dell’imprenditrice nonché “custode di tutti i suoi segreti”. Una rivelazione ancora non confermata né dall’interessata né da prove fotografiche.

Pubblicato il 20/05/2025 13:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965