Chiara Ferragni posa in intimo: pioggia di critiche

Chiara Ferragni posa in intimo: pioggia di critiche. La replica: “Fate schifo”

Germana Bevilacqua

Chiara Ferragni posa in intimo: pioggia di critiche. La replica: “Fate schifo”

| 19/12/2022
Chiara Ferragni posa in intimo: pioggia di critiche. La replica: “Fate schifo”

3' DI LETTURA

Chiara Ferragni vittima di critiche e insulti. L’influencer ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram in cui indossa capi di intimo nati dalla sua collaborazione con il marchio “Intimissimi”. Non è la prima volta che Chiara posa in lingerie sui suoi canali social e riceve critiche al vetriolo, ma stavolta sono piovuti commenti non proprio gentili che hanno fatto infuriare la moglie di Fedez.

Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

“Che necessità hai di fare questo tipo di fotografie?!?”

Una follower scrive: “Io fossi tua madre mi vergognerei di avere una figlia sempre nuda davanti a tutti che non sa cucinare che non sa fare niente di niente nella vita che non farai foto e dire stronz*te nei social… Dio santo che generazione … Mi viene voglia di ritornare a quando i telefoni non esistevano almeno ci evitavamo tutti sto ritardati e falliti”. E ancora “Che necessità hai di fare questo tipo di fotografie?!? Che peccato questo modo di esibizionismo. Sei una donna intelligente, una mamma dolcissima e una moglie coraggiosa nel star vicino al marito nei momenti difficili. Non capisco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

“Ma i tuoi figli saranno contenti?”

Chiara Ferragni ha saputo rispondere alle critiche degli hater ribattendo colpo su colpo. Un utente ha scritto: “Ti stimo un po’, però dico io, non ti bastano i soldi che hai, invece di mostrarti sempre così con il c**o fuori, bo“. E Chiara ha replicato: “Signora io lo faccio per passione“. In un commento c’è anche chi ha messo in mezzo i suoi bambini scrivendo: “Ma i tuoi figli saranno contenti? Non coinvolgerli mediaticamente, dovresti proteggerli. Potresti metterli in imbarazzo a scuola“. In questo caso, la Ferragni ha ribattuto: “Se li sto educando bene saranno contenti che la loro madre è sicura di sé e si accetta nonostante riceva migliaia di commenti misogini al giorno. Per fortuna sto crescendo i miei figli con una visione diversa da questa“.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni: “Questa non è libertà di pensiero, mi fate schifo”

L’influencer è poi intervenuta sull’argomento con un video su TikTok definendo chi attacca con insulti e cattiverie “dei maleducati di mer*a” e ha aggiunto: “Come fate a dire che questa sia libertà di pensiero? Sono schioccata dai commenti, dalla cattiveria, sono commenti misogini fatti anche da donne. Io sono abituata e mi fa anche sorridere rispondere, ma magari per altri non è così e non credo sia giusto dire cose tipo “sei un manico di scopa” o “fai schifo, non hai le forme”. L’imprenditrice ha imparato a rispondere con ironia e nelle ultime ore, infatti, ha realizzato delle Stories con l’emoticon “I love hot mama” sulla fronte commentando: “Ho trovato la caption per la nuova foto sexy”. Quindi ha postato uno scatto con il lato B in bella mostra: “Foto di cu*o per far incazzare ancora di più i commentatori bacchettoni”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/12/2022 16:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965