Ultime ore alle Eolie per Chiara Ferragni. La vacanza in catamarano dell’imprenditrice digitale con gli amici sta per concludersi. Quello che non finirà mai è lo sconfinato amore della regina delle influencer per la Sicilia, terra che le ha rapito il cuore e che ha nel Dna come spiega lei stessa su Instagram. “Ma lo sapete che sono per metà siciliana? – dice in una Story – La famiglia di mia mamma (la scrittrice di thriller Marina Di Guardo, ndr.) è tutta di Catania e io amo questa terra, non a caso ho scelto di sposarmi qui nel 2018”. “Sicilia bedda”, aggiunge a corredo di uno scatto in cui a bordo del catamarano su cui si è imbarcata venerdì scorso da Capo d’Orlando sfoggia uno dei bikini della sua collezione. La moglie di Fedez è accompagnata dagli amici più cari: Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Martina Maccherone, Filippo Fiora, Cesare Morisco, Francesca Oniga, Angelo Tropea, Pardis Zarei. Chiara Ferragni e la sua crew hanno fatto tappa a Lipari, Stromboli e Panarea.
Il web si divide sull’outfit sfoggiato da Chiara Ferragni a Panarea
Sui social le sue mise hanno diviso il web, come l’abito con i capezzoli in bella vista indossato domenica sera a Panarea. Ecco alcuni commenti di chi non ha gradito l’outfit: “Cara Chiara sei molto bella ma sono certa che la tua bellezza verrebbe apprezzata di più se fossi un pò meno nuda. Nelle foto purtroppo invece dei tuoi bellissimi occhi ho notato i tuoi seni…vestirsi in maniera adeguata è rispettoso delle persone, bambini compresi, che incontri per strada e nei luoghi in cui vai. Non sempre si può vestire come si vuole perché fuori da casa bisogna avere un aspetto decoroso, e con quel vestito che ti lascia in tanga, non sei decorosa”, “Altra barca, altri capezzoli in vista…ma non ti sei stufata tu stessa di questa vita?”, “I bottoni sempre in bella vista”, “Ma io dico…sei una bellissima ragazza ma indossalo un reggiseno…credimi dimostreresti più classe…accettali i consigli”.
“Ha lo sguardo sofferente, l’occhio è malinconico”
Secondo alcuni utenti, nonostante la vacanza extralusso, lo sguardo di Chiara Ferragni sarebbe spento e nostalgico: “Bellissima, malinconica, uno sguardo quasi struggente…vuoto, assente, hai perso il sapore e la felicità delle piccole cose, il prezzo da pagare è molto alto quando la ricchezza prende potere e lascia vuoto il cuore”, “Comunque ha lo sguardo sofferente, sarà una mia impressione ma l’occhio è malinconico”.
Perché Fedez non è con lei
Quello alle Eolie è il secondo weekend che l’imprenditrice digitale trascorre lontano da Fedez. Mentre lei si imbarcava sul catamarano, il rapper approdava in Sardegna con l’amico Mr. Marra (che ha sostituito Luis Sal a “Muschio Selvaggio”, ndr.) e i figli Leone e Vittorio per un evento che lo vedeva protagonista con Lazza al Billionaire di Porto Cervo. Ieri sera, invece, Fedez era a Sciacca tra gli ospiti del “Green Valley Pop Fest”.
Quanto costa la vacanza di Chiara Ferragni alle Eolie
Stando a quanto riporta “Il gazzettino”, il modello del catamarano di lusso noleggiato da Chiara Ferragni e dalla sua crew per andare alla scoperta delle Eolie sarebbe il Lagoon 50 Thor. L’imbarcazione, in grado di ospitare fino a 10 persone, è dotata di cinque cabine doppie, quattro bagni con docce, una griglia per barbecue, una cucina attrezzata e anche un sistema audio e lavatrice. Per affittarlo una settimana occorre sborsare circa 13.400 euro.